Alimentatore Rog Thor 850 w platinum

Pubblicità

Al3xG4m3r93

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
46
Buona sera membri del forum, ho bisogno di una piccola vostra info praticamente avendo un case rog helios con componenti rog all'interno, il tecnico del pc mi ha istallato l'alimentatore rog thor al contrario di come viene montato su tali case visionando alcuni video, essendo rgb e avendo un piccolo display che segna il monitoraggio dei watt la parte citata e accesa alla partew destra del case e non in avanti. Informandolo di ciò mi ha detto che lui gli alimentatori li monta cosi in modo tale da non far creare la kappa di calore nel case. Se qualcuno può togliermi dubbi in merito a ciò vi ringrazio in anticipo

Foto?? Cosi non si capisce molto
La prima foto e del mio case, la seconda presa su un internet per mostrarvi di come deve essere posizionato l'alimentatore con vista dei wat e rgb a me il tecnico la posizionato al contrario di come va istallato.

Allegati

• image1 (2).webp
    image1 (2).webp
    770.5 KB · Visualizzazioni: 185
  • Thor - Copia.webp
    Thor - Copia.webp
    13.7 KB · Visualizzazioni: 179
Ultima modifica:
La prima foto e del mio case, la seconda presa su un internet per mostrarvi di come deve essere posizionato l'alimentatore con vista dei wat e rgb a me il tecnico la posizionato al contrario di come va istallato.
Se ho capito bene lo ha montato con la ventola verso il basso. Se c'è una griglia allora lo ha montato bene.

Se ho capito bene lo ha montato con la ventola verso il basso. Se c'è una griglia allora lo ha montato bene.
esatto con la ventola verso il basso si c'è la griglia, pero in alcuni video che ho visto viene montato con la ventola verso l'alto in modo tale da far vedere i watt e rgb come nella seconda foto che ho postato

Ultima modifica:
esatto con la ventola verso il basso si c'è la griglia, pero in alcuni video che ho visto viene montato con la ventola verso l'alto in modo tale da far vcedere i w e rgb come nella seconda foto che ho postato
Marketing, cosi è più bello, ma come lo ha montato il tecnico è più professionale, in questo modo diminuisce il calore all'interno del case.

Va bene vi ringrazio per le info, un ultima cosa so che in questo topic non e adatto ma le strisce led come queste vanno collegate direttamente alla scheda madre?

Allegati

• Screenshot (9).webp
    Screenshot (9).webp
    26.6 KB · Visualizzazioni: 117
Va bene vi ringrazio per le info, un ultima cosa so che in questo topic non e adatto ma le strisce led come queste vanno collegate direttamente alla scheda madre?
Non ne faccio uso, non so se c'è la possibilità di pilotarle attraverso un controller, ma se puoi collegale alla mobo.

Andrebbero collegate ad un controller RGB se il case ne ha uno e quet'ultimo alla scheda madre, se il case non dispone di un controller puoi comprarlo a parte o attaccare le strice alla mobo se sono compatibili

Andrebbero collegate ad un controller RGB se il case ne ha uno e quet'ultimo alla scheda madre, se il case non dispone di un controller puoi comprarlo a parte o attaccare le strice alla mobo se sono compatibili
ah ok la mobo che ho io e una z390 e gaming credo non ci siano problemi per l'attacco diretto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro