Alimentatore r9 290 tri-x oc

Pubblicità

iltenore

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio sulla scelta dell'alimentatore, niente Oc della cpu che è un 4690 mentre c'è da tenere in considerazione la scheda che consuma molto ( r9 290 ). Il budget è sugli 80 euro, ho visto l'antec neo eco 620c sui 60 euro ce la farebbe a reggere la config a pieno carico senza che la ventola partisse al massimo degli rpm?
Penso che ci sarebbe di meglio in termini di qualità spendendo un po' di più.
Ringrazio in anticipo coloro che mi aiuteranno:ciaociao: .

Ciao, dato che la cpu non è overclockabile e vuoi un ali silenzioso ti consiglio il Cooler Master v550s, gold e modulare. Spedito da amazon viene 84€

p.s i tre alimentatori sulla piattaforma del seasonic s12 ( quindi il seasonic , l' antec neo eco 620c e l' antec hcg620) diventano rumorosi col carico della r9 290

Grazie della risposta, ho visto il cm e mi pare buono per quel prezzo ma ho visto l'antec hcg 620m a circa 90 euro e la piattaforma seasonic mi convince di più ,alla fine il pc starà sotto la scrivania e i rumori non dovrebbe dare noia.
Conviene spendere questi soldi o conviene risparmiarseli prendendo un neo eco 620c? c'è molta differenza di qualità che giustifica il prezzo?

COme amperaggio sono praticamente identici, fai conto che il neo eco ha 2o 3 ampere in più.
Paghi la modularità e l' efficienza gold: il neo eco è cmq ottimo, certo la piattaforma è un po' più vecchia; l' unica mia preoccupazione è sul rumore, già un paio di utenti con la r9 290 l' hanno fatto notare ( è un problema che si presenta solo con queste schede per il semplice motivo che hanno un carico elevato che si protrae nel tempo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro