alimentatore... quale?

Pubblicità

DjToffy

Utente Èlite
Reazioni
312
Punteggio
156
Ciao ragazzi.. sottolineo che questo post è da parte di un mio amico che si stà facendo un pc nuovo con queste caratteristiche:

ASUS P6T X58
Intel Core i7 920 d0
Noctua NH-U12P SE1366
Corsair Dominator 6 GB (3x2 GB) CL8
ATI Radeon HD 5850
WD Caviar R3 1 TB

voleva montarci un hx750w (che per'altro avevo consigliato io) ma nel negozio non c'è... (stà facendo tutto il pc lì xkè non sà assemblarlo da solo)
io avevo pensato a un Corsair HX650w... secondo voi va bene o è meglio salire? (anche xkè non sò ancora quanto consuma una 5850)

grazie!!! :D

basta e avanza anche sotto oveclock pesante:ok:forse tiene anche il crossfire....

EDIT regge il crossfire di 5850

potrebbe fare come me,pure io voglio montare quell'ali ma al negozio non ce l'hanno,quindi lo ordino da un'altro,e loro lo assemblano insieme a tutto il resto della roba che prendo da loro.

Comunque anche l'HX650W va più che bene

una HD5850 in full arriva a 160W, un pc con i7 + CF di HD5850 arriva a 500W quindi l'HX650W absta e avanza

non avevo intenzione di fare pubblicità :boh:, dico solo che quando si fa un pc si parte sempre da un buon alimentatore,poi se è di piu watt meglio ancora , calcolando futuri upgrade.

si ma il troppo stroppia,850W servo per un 3-way SLI.PEr una configurazione a singola GPU è inutile,anzi dannososo perchè lavorerebbe e a regimi bassissimi.
Molto meglio l'HX650W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro