DOMANDA Alimentatore "puzza " di nuovo

Pubblicità

Tony11

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho assemblato un nuovo pc qualche giorno fa e l'alimentatore puzzava già dalla scatola(non di bruciato sia chiaro) ma di cartone, evidentemente è stato troppo tempo chiuso li dentro.
E adesso "puzza" anche all'interno del pc, è un odore di cartone insopportabile.
Si può fare qualcosa per eliminarlo? O si toglierà semplicemente con il tempo?
Se può servire è un Be Quiet system power 9 500W

Inviato da CPH1951 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

l'alimentatore puzzava già dalla scatola(non di bruciato sia chiaro) ma di cartone
Be Quiet system power 9 500W

è una cosa strana? anche il mio p9 400w faceva un odore che non so descrivere una volta aperta la scatola, ma ora no. Pensavo fosse normale, ma direi che era più la scatola apert a puzzare

A quanto pare i BQ SP9 che puzzano sono parecchi. Sarà la Okluge che li vende che ha problemi di magazzino puzzolente... Non è che puzzano di bachelite riscaldata? E' la stessa puzza che fanno i manici delle pentole antiaderenti quando li tocca la fiamma...

A quanto pare i BQ SP9 che puzzano sono parecchi. Sarà la Okluge che li vende che ha problemi di magazzino puzzolente... Non è che puzzano di bachelite riscaldata? E' la stessa puzza che fanno i manici delle pentole antiaderenti quando li tocca la fiamma...

Mai sentita la puzza dei manici delle pentole

Mah chissà che combinano in quei magazzini. Fatto sta che comunque l'alimentatore funziona benissimo, col tempo credo che la puzza sparirà

Inviato da CPH1951 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mah chissà che combinano in quei magazzini. Fatto sta che comunque l'alimentatore funziona benissimo, col tempo credo che la puzza sparirà
Ti auguro che succeda così.
Io questa estate ho preso il modello da 400w e dopo averlo lasciato 15 giorni acceso dalla mattina alla sera sul balcone per cercare di far andare via quella puzza, alla fine mi sono dovuto arrendere e ho fatto il reso.
Con dispiacere perché concordo con te che è davvero molto buono e silenzioso, ma la puzza che rilasciava in casa era davvero insopportabile.

dunque, non so se parliamo della stessa cosa (e non so neanche se sia l'alimentatore, P9 400w), ma a distanza di tempo riporto questa cosa che ho notato:
se sto chiuso alcune ore nella stanza col pc acceso, se esco e rientro o se entrano altri, viene riferito un odore "come se qualcuno ha fumato".
in casa mia nessuno fuma e io detesto l'odore del fumo, quindi non è un odore che percepisco durante l'uso del pc mentre sto nella stanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro