Alimentatore ps4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

filipo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buongiorno tempo fa ho aperto la ps4 di un amico per pulirla che faceva un rumore strillare così prima di chiudere la ho provata, per sbaglio ho toccato la scheda della play e si è spenta senza più riaccendere, ora ho cambiato alimentatore e funziona, quello vecchio come lo posso sistemare?(qualcosa con il tester e il saldatore la so fare)

Buongiorno tempo fa ho aperto la ps4 di un amico per pulirla che faceva un rumore strillare così prima di chiudere la ho provata, per sbaglio ho toccato la scheda della play e si è spenta senza più riaccendere, ora ho cambiato alimentatore e funziona, quello vecchio come lo posso sistemare?(qualcosa con il tester e il saldatore la so fare)
Prima di tutto controlla il fusibile che c'e' all'interno se l' hai solo toccata potrebbe essere solo quello

Ho controllato il fusibile e i condensatori sembrano ok, io comunque quando lo ho toccata ho preso un po di corente

Io ho visto che quando l'alimentatore è collegato alla corente dai due pin al cento non esce corrente( ho provato con multimetro) e quando è spento vedo che con il multimetro è in corto ( credo che quei due pin siano positivo e negativo?) Poi ho provato con il multimetro i condensatore e il fusibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro