Alimentatore potente e affidabile - I migliori

Pubblicità
no perke ti dovrebbe bastare senza problemi il tuo da 625w... se passi a una nuova conf provalo prima con il tuo enermax se vedi che non basta allora ne prenderai uno nuovo... cmq anche con una conf i7 e con una gtx295/4870x2 ti dovrebbe bastare cmq

Quoto. Togli il dovrebbe :D . Regge di sicuro. ;)

e il migliore in relazione a prezzo/qualità???

come vi sembra il CORSAIR TX750W

????

Ultima modifica da un moderatore:
Gli alimentatori di miglior pregio nella fascia 650 - 850 al momento sono gli antec serie signature. Disponibili in due tagli da 650 e 850 Watt assolutamente adeguati per la configurazione presentata.
Fermo restando che gli altri menzionati sono ottimi.

Gli alimentatori di miglior pregio nella fascia 650 - 850 al momento sono gli antec serie signature. Disponibili in due tagli da 650 e 850 Watt assolutamente adeguati per la configurazione presentata.
Fermo restando che gli altri menzionati sono ottimi.

sono degli ottimi ali ma gli antec della serie true power 4 ( sl da 850W e 1Kw) sono migliori di quelli della serie signature anche se qst'ultimi sono usciti dopo

.... qua si parla di meglio o p eggio co ndei prodotti di punta per esigenze fuori dall' uso normale.... a che ti servono 1000 watt?
hai un ottimo alimentatore e basta anche per futuri upgrade

sono degli ottimi ali ma gli antec della serie true power 4 ( sl da 850W e 1Kw) sono migliori di quelli della serie signature anche se qst'ultimi sono usciti dopo

Mah... io sto valutando seriamente il signature 650, ho letto i test seri dei vari jonnyguru e hardware secrets e dall'analisi fatta da loro la corrente dei signature è più pulita. Ma se hai esperienze e prove dirette dimmi pure perchè mi interessa.. risparmio qualche soldo e prendo un onestissimo ottimo corsair.

no sono ottimi i signature ma migliori sono i true power 4 sempre della antec ma sono solo da 850w e 1kW

Ciao a tutti! io volevo solo un consiglio... il mio pc è così composto : asus striker II extreme,nvidia 9800gx2;intel quad core Q9550,RAM 4 GB corsair, 3 hard disk...
secondo voi che alimentatore ci piazzo su?? nn volevo spendere una follia..voi mi consigliate un 850Watt o un bel 1000W ovviamente modulari intendo....
e se più avanti mettessi un altra 9800GX2,come faccio poi a muoverle,oltre ad attaccarmi direttamente alla centrale dell'enel?????
thanks

ragà ma per ogni scheda video ci sarebbero degli alimentatori più adatti di altri...?
Esempio: io prenderò una HD5850,
ed ero deciso ad acquistare l'ali modulare da 850w della corsair (HX850W),
ma leggendo da qlke parte, non ricordo dove, forse prpr sul sito della radeon,
dicevano ke l'HX850W non andava bene, e potevo optare tra il TX850W,
oppure se lo volevo modulare l'HX1000W, ke erano "certificati" per quella scheda...
Mi sconsigliate di prendere l'HX850W oppure me ne frego altamente???

imho fregatene altamente, anche se ultimamente si legge di qualche problema con alcune schede madri, ma sembrano per lo più casi isolati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro