Alimentatore potente e affidabile - I migliori

Pubblicità

Armando2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
46
Ciao a tutti. Ho visto alcuni alimentatori della Tagan come per esempio il modello Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt. Che ne pensate? Io attualmente ho un Enermax da 625 watt e mi trovo bene.
Quali sono secondo voi i migliori alimentatori?
:chupachup

ciao se non badi al prezzo il miglior alimentatore secondo me è sicuramente il silverstone decathlon da 1200w con 90A e sei linee dedicate da 12volts modulare

qua i prezzi:
Silverstone decathlon 1200w, confronta prezzi e offerte silverstone decathlon 1200w su Trova Prezzi

qua le caratteristiche:
SilverStone Technology Co., Ltd - Designing Inspiration

se invece cerchi il silenzio assoluto e non fai SLI pazzeschi o cose simili con 35A sul 12v c'è questo che è anche molto buono:
http://www.silverstonetek.com/products/p_contents.php?pno=ST45NF&area=usa

Prezzi:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=st45nf&id=154&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

ciao se non badi al prezzo il miglior alimentatore secondo me è sicuramente il silverstone decathlon da 1200w con 90A e sei linee dedicate da 12volts modulare

qua i prezzi:
Silverstone decathlon 1200w, confronta prezzi e offerte silverstone decathlon 1200w su Trova Prezzi

qua le caratteristiche:

se invece cerchi il silenzio assoluto e non fai SLI pazzeschi o cose simili con 35A sul 12v c'è questo che è anche molto buono:

Prezzi:
St45nf, confronta prezzi e offerte st45nf su Trova Prezzi

Ho letto una recensione e non mi sembra proprio il migliore. Certo e' ottimo, ma secondo me l'ultima serie degli enermax è migliore, vista anche l'efficenza(che nel dechatlon e solo dell'83% di picco).

Ciao a tutti. Ho visto alcuni alimentatori della Tagan come per esempio il modello Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt. Che ne pensate? Io attualmente ho un Enermax da 625 watt e mi trovo bene.
Quali sono secondo voi i migliori alimentatori?
:chupachup

Inserisci una fascia di potenza es. 700w-800w, altrimenti si viene a creare un marasma. :D

Ho letto una recensione e non mi sembra proprio il migliore. Certo e' ottimo, ma secondo me l'ultima serie degli enermax è migliore, vista anche l'efficenza(che nel dechatlon e solo dell'83% di picco).

quoto... :sisi::sisi::sisi:... anche per me ENERMAX REVOLUTION85+ 1250W è il migliore... cmq io guardando la tua configurazione ti consiglierei molto di piu un ENERMAX REVOLUTION85+ 850W ( se vuoi il top) oppure un antec o signiture 850W o il mio true power 4 da 850W che ti garantisco che sono ottimi e anche silenziosi.... 1kw di alimentatore è tanto!! a parere mio

secondo me se lo sanno i verdi che comprate alimentatori da oltre 600 700w vi fucilano...

lol

scusato l'OT ma era per farvi rendere conto che comunque 1250w sono una follia assurda...

bhe l'enermax revolution x me ora è il migliore ma è troppo caro !! (250€ qll da 850W) ... il tagan è anch'esso un buon ali e decisamente dal prezzo piu abbordabile (900W a 160€)... guarda anche il silverstone decathlon 850W, il Cooler master m850, antec signature 850W, antec true power 4 850W... tutti ottimi alimentatori!!!

quelli da me consigliati sono tutti modulari... cmq è meglio che se lo deve prendere lo prende modulare...

quelli da me consigliati sono tutti modulari... cmq è meglio che se lo deve prendere lo prende modulare...
Da quel che ho capito lui non ha bisogno di un nuovo ali, perche' ha già l'ottimo modu82 da 625w. Praticamente penso sia una classifica di alimentatori questa discussione.

Intanto grazie a tutti per i consigli. Cambierebbe qualcosa se passo da un 625W a uno tipo 850-1000w? Attualmente il mio è modulare.

bhe ma se sei soddisfatto con il tuo non c'è motivo di cambiarlo è un buon ali il modu82+... qnd ti servirà un wattaggio maggiore deciderai quale prendere in futuro... secondo me non ha senso cambiarlo ora se ti senti soddisfatto con il tuo e non ti da problemi

Ok! Penso che con la mia configurazione possano bastare 625w. Se dovessi prendre qualche altro componente, tipo un'altro hard disk, più memoria e una scheda madre con processore i7 allora mi converrebbe?

no perke ti dovrebbe bastare senza problemi il tuo da 625w... se passi a una nuova conf provalo prima con il tuo enermax se vedi che non basta allora ne prenderai uno nuovo... cmq anche con una conf i7 e con una gtx295/4870x2 ti dovrebbe bastare cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro