xxkiloxx
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Salve a tutti ho un piccolo quesito da porvi e spero di risorverlo !!!!
Giocando sia a battlefield bad company 2 che a medal of honor (tutti e due prodotti dalla EA) praticamente dopo un tot di minuti il computer mi si frizza , rimane praticamente in blocco immagine e non posso aprire ne i processi ne riesco a metterlo in barra , posso solo riavviare il computer.
Questo mi succede solo con questi giochi perchè qualsiasi altro gioco come cod black ops o mw2 o dirt2 e altri non mi danno problemi .
Ho le directx 11 i driver della scheda video sono aggiornati.
A questo punto l'unico pezzo hardware che mi puo insospettire e che sia il problema penso che sia l'alimentarore.
Vi elenco sotto la mia configurazione .
Processore : intel q9550s
Scheda video : ati hd 6870
Ram : 2x2 gb ddr2 frequenza 800
Scheda madre : Asus p5ql-e
Alimentatore : nexus nx-5000
Lascio a voi l'ardua sentenza !
Giocando sia a battlefield bad company 2 che a medal of honor (tutti e due prodotti dalla EA) praticamente dopo un tot di minuti il computer mi si frizza , rimane praticamente in blocco immagine e non posso aprire ne i processi ne riesco a metterlo in barra , posso solo riavviare il computer.
Questo mi succede solo con questi giochi perchè qualsiasi altro gioco come cod black ops o mw2 o dirt2 e altri non mi danno problemi .
Ho le directx 11 i driver della scheda video sono aggiornati.
A questo punto l'unico pezzo hardware che mi puo insospettire e che sia il problema penso che sia l'alimentarore.
Vi elenco sotto la mia configurazione .
Processore : intel q9550s
Scheda video : ati hd 6870
Ram : 2x2 gb ddr2 frequenza 800
Scheda madre : Asus p5ql-e
Alimentatore : nexus nx-5000
Lascio a voi l'ardua sentenza !