Alimentatore per SLI gtx670

Pubblicità
perché xfx è migliore...
ah buona a sapersi. Io son sempre stato di mentalità enermax/seasonic ed alla peggio corsair/ocz.

- - - Updated - - -

inoltre quel modello ha avuto molti problemi di ventole che non andavano ;)
dici il mio? non è che ti confondi con il funzionamento della ventola in automatico in base al carico?

maledetto, non portarmi sfyga eh :asd::shutup:

ah buona a sapersi. Io son sempre stato di mentalità enermax/seasonic ed alla peggio corsair/ocz.

- - - Updated - - -

dici il mio? non è che ti confondi con il funzionamento della ventola in automatico in base al carico?

maledetto, non portarmi sfyga eh :asd:
nono ;)
comunque i difetti sono all'acquisto, quindi è difficile che ti compaiano ;)
gli xfx sono base seasonic, quindi sono seasonic a tutti gli effetti ;)

E cmq corsair / ocz vuol dire una MAREA di produttori diversi di alimentatori che glieli mandano.
Persino Enermax i NAXN se li fa fare da Channel Well.
Se uno vuole un PSU sicuro della provenienza, Seasonic o SuperFlower, o Enermax ma NON NAXN.
Che cmq vanno bene anche loro, peraltro.

ciao

gli xfx sono base seasonic, quindi sono seasonic a tutti gli effetti ;)
ma va?! adesso si spiega tutto. Grazie :)

- - - Updated - - -

E cmq corsair / ocz vuol dire una MAREA di produttori diversi di alimentatori che glieli mandano.
Persino Enermax i NAXN se li fa fare da Channel Well.
Se uno vuole un PSU sicuro della provenienza, Seasonic o SuperFlower, o Enermax ma NON NAXN.
Che cmq vanno bene anche loro, peraltro.

ciao
Guarda non ho provato altre marche, ma visto la fascia di prezzo penso si posso anche chiudere un occhio (a meno che non si è pignoli e si vuole i gold/silver etc...)

Non necessariamente e' cosi'.

L' 80 gold e silver conta poco.
Un 80 plus bianco consuma ben poco in piu', e ci sono anche alimentatori senza certificazione 80 plus che alla fine stanno nei limiti di tolleranza dell' 80 bianco - vedi il mio Silverstone Decathlon o roba come l'AKASA VENOM 750w che costa un' inezia per la potenza che eroga.
Tuttavia Corsair e - in modo piu' marcato - Cooler Master hanno enormi divari di qualita' tra una serie e l'altra,
quindi il tuo discorso non e' corretto - nonostante a volte Corsair faccia pagare la ***** cento euro al colpo,
non vuol dire che sia cioccolato alle nocciole

ciao

ma va?! adesso si spiega tutto. Grazie :)

- - - Updated - - -

Guarda non ho provato altre marche, ma visto la fascia di prezzo penso si posso anche chiudere un occhio (a meno che non si è pignoli e si vuole i gold/silver etc...)
;)
comunque la certifcazione dice poco sulla qualità dell'ali, anche i vultech (che sono alimentatori penosi) sono silver ;)

Non necessariamente e' cosi'.

L' 80 gold e silver conta poco.
Un 80 plus bianco consuma ben poco in piu', e ci sono anche alimentatori senza certificazione 80 plus che alla fine stanno nei limiti di tolleranza dell' 80 bianco - vedi il mio Silverstone Decathlon o roba come l'AKASA VENOM 750w che costa un' inezia per la potenza che eroga.
Tuttavia Corsair e - in modo piu' marcato - Cooler Master hanno enormi divari di qualita' tra una serie e l'altra,
quindi il tuo discorso non e' corretto - nonostante a volte Corsair faccia pagare la ***** cento euro al colpo,
non vuol dire che sia cioccolato alle nocciole

ciao
Non credevo ci fossero enormi divari. Insomma è bene informarsi anche prima di prendere l'ali :asd:
Io il mio lo preso ad occhi chiusi solo per il prezzo. Ho dato una letta veloce in giro e non mi sembrava male.

Ma infatti il Corsair HX prima serie come il tuo è buono.E' la seconda serie quella 80 plus gold ad aver dato qualche problema.

comunque ragazzi basta ammazzarvi...infine ho deciso prendo xfx750w che di come ho capito ha un ottimo qualità prezzo:D grazie ragazzi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro