Alimentatore per SLI gtx670

Pubblicità

Shark88

Utente Èlite
Reazioni
382
Punteggio
111
salve a tutti ragazzi ho intezione di fare uno SLI gtx670 e quindi ho bisogno di un alimentatore di ottima qualità, ma vorrei spendere il meno possibile tipo 75- 80 euro max sono interessato a questo GS Series costa intorno i 75 euro sulla chiave... come vi sembra?? se voi conoscete alimentatori migliori con lo stesso prezzo e prestazioni migliori fate pure grazie:) ah dimenticavo calcolate che in futuro faccio anche OC su cpu intel i7.....

Noo Corsair GS.

Sui 90 riesci a prendere un XFX 750w non modulare,

Altrimenti sul tuo budget,
LEPA B700-MAS - modulare
ZALMAN ZM700-GT
FSP Raider 750w
OCZ ZS750

ciao

Noo Corsair GS.

Sui 90 riesci a prendere un XFX 750w non modulare,

Altrimenti sul tuo budget,
LEPA B700-MAS - modulare
ZALMAN ZM700-GT
FSP Raider 750w
OCZ ZS750

ciao

ah ok mi vedo questi ali che mi hai consigliato e scelgo...

- - - Updated - - -

questi come sono? Alimentatore PC Modulare Enermax Triathlor FC 700W 80Plus Bronze o Alimentatore PC Aerocool GT Series GT-700 700W 80+ Bronze ATX sono gli unici che costano di meno degli altri quale mi consigli dei 2

ah ok mi vedo questi ali che mi hai consigliato e scelgo...

- - - Updated - - -

questi come sono? Alimentatore PC Modulare Enermax Triathlor FC 700W 80Plus Bronze o Alimentatore PC Aerocool GT Series GT-700 700W 80+ Bronze ATX sono gli unici che costano di meno degli altri quale mi consigli dei 2

Il Triathlor va benissimo - non l'ho proposto perche' io vedo il prezzo piu' alto anche dell' XFX, nonche' di tutti gli altri.
Se l'hai trovato a meno...ok.

L' Aerocool lascialo pure li' dov'e' :D

ciao

Il Triathlor va benissimo - non l'ho proposto perche' io vedo il prezzo piu' alto anche dell' XFX, nonche' di tutti gli altri.
Se l'hai trovato a meno...ok.

L' Aerocool lascialo pure li' dov'e' :D

ciao

mi hanno detto che l'enermax per lo sli sono quasi a limite-.- voi che dite và bene per lo sli 670??

- - - Updated - - -

Perche no?

Io ho un Corsair HX750, ed è modulare.

il GS mi sembra ottimo non so ma se l'enermax è migliore di molto prendo quello...

mi hanno detto che l'enermax per lo sli sono quasi a limite-.- voi che dite và bene per lo sli 670??

- - - Updated - - -

il GS mi sembra ottimo non so ma se l'enermax è migliore di molto prendo quello...

Perchè enermax al limite? A che prezzo li troveresti?
Tra i due andrei sull'enermax

perchè i gs fanno e facevano schifo, come gran parte dei nuovi ali corsair...
i vecchi hx e tx erano ottimi, ora solo gli ax si salvano...
Guarda io di Corsair ho avuto solo l'h100 e l'hx750 e mi sono trovato bene (e mi sto). Il servizio per rma ed assistenza (a fronte delle migliaia di problemi) e molto presente e efficiente.

- - - Updated - - -

l'enermax è a 88 euro sulla chiave, ma non lo prendo adesso sto raccogliendo i soldi e mi prendo tutto:)
Non lo trovo sulla chiave, che modello è?
Se hai pazienza mi sto informando per un 750 e ti faccio sapere. Il mio hx750 nuovo gli ho dato 90 mi pare.

Guarda io di Corsair ho avuto solo l'h100 e l'hx750 e mi sono trovato bene (e mi sto). Il servizio per rma ed assistenza (a fronte delle migliaia di problemi) e molto presente e efficiente.

- - - Updated - - -

Se hai pazienza mi sto informando per un 750 e ti faccio sapere. Il mio hx750 nuovo gli ho dato 90 mi pare.

l'enermax non c'è più-.- comunque non ho premura sto raccogliendo i soldi e prendo tutto;) se devo prendere un corsair con 90 euro meglio che vado di xfx750w;)

- - - Updated - - -

quando hai preso l'hx?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro