Alimentatore per SLI gtx 275

Pubblicità
No perché ora come ora ho sui 170 euro da investire nella scheda video e devo cambiare anche alimentatore. Chiedevo perché in futuro vorrei fare uno sli di gtx 275 e mi volevo prendere da subito un alimentatore adatto.

Ti ringrazio per la risposta!

si basta tranquillamente, ma non ti conviene prendere direttamente una GTX295 o una HD5870?

vedendo le prestazioni di questa scheda e soprattutto contando k le gt300 non sn ancora uscite, io ti consiglierei di prendere una 5870 e magari in futuro affiancarla con un'altra...

la 5870 consuma 100W in meno di una 295 e per ora le sta di poco dietro. Un CF di 5870 lo si pu' fare benissimo anche con un 700W

consiglio di comprare il PSU,ma di non fare sli di gtx275 :sisi:

la 5870 consuma 100W in meno di una 295 e per ora le sta di poco dietro. Un CF di 5870 lo si pu' fare benissimo anche con un 700W

consiglio di comprare il PSU,ma di non fare sli di gtx275 :sisi:

già q8, fino a poco tempo fa era la migliore scelta disponibile sul mercato ma con l'avvento della seria 5800 di ati, la scelta è cambiata:prendi una 5870 e poi in futuro un'altra...(io aspetterei ancora un po' x gt300 fossi in te:D)

già q8, fino a poco tempo fa era la migliore scelta disponibile sul mercato ma con l'avvento della seria 5800 di ati, la scelta è cambiata:prendi una 5870 e poi in futuro un'altra...(io aspetterei ancora un po' x gt300 fossi in te:D)

ragazzi ce da dire una cosa che se sceglie ati non ha il privilegio del pyhsx visto che i giochi stanno adottando questa tecnologia ultimo e batman pero ce da dire anke che ati supporta le directx 11. la cosa ideale era pazientare un' altro po x gt300 al massimo ti potresti comprare una 9600gt che la trovi pure a 70€ e poi magari mettergli una gt300 e la 9600 la usi come pyhsx e avrai il top, comunque l'alimentatore e ottimo

Pubblicità
Pubblicità