DOMANDA alimentatore per sistema gaming

Pubblicità

loopback127

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
46
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum e mi serve un consiglio per alimentare egregiamente un sistema da gaming. La mia configurazione è composta da : scheda madre asus rampage iv formula ; scheda video MSI GTX670 2GB POWER EDITION 2GD5 2xDVI/HDMI/DP ; ram DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 (2x4GB) ;processore Intel Core i7-3820 3.6Ghz 10MB 2011 Sandy Bridge-E 130W; ssd Samsung 840 da 250 gb ; masterizzatore blu ray lg ; controller fan kaze master a 4 canali.

Solitamente chi si fa un pc con roba di alta qualità compra anche il resto della merce di alta qualità e potenza. Budget? Hai restrizioni con l'80 Plus?
Ti avrei detto XFX Pro 550W ma forse saresti al limite e poi sembreresti un pezzente vedendo il resto della configurazione :asd:

Se non hai intenzione di fare uno SLI, ti basta ed avanza un Antec 620w 80+ modulare (in realtà penso che potrebbe bastarti anche il 520W)

per il momento ho su un altro pc ho un gx 550w della cooler master. per impostazioni di default penso vadi bene ma se vojo fare overclock penso che gia non supporta overclock...fatemi sapere

Ciao,

la tua CPU non si overclocca,
percio' il problema non sussiste.

Tuttavia il GX550 e' abbastanza deboluccio, come termine di riscontro,

Pigliati un XFX 550 o 650 (magari modulare) che ti calza a pennello

ciao

non cia il moltiplicatore sbloccato ma c'è un modo fidati

- - - Updated - - -

del corsair cx750m k ne pensate?

- - - Updated - - -

Quello non è overclock.... btw i corsair fanno mediamente schifo ad eccezione di un paio di linee (ax)

- - - Updated - - -

Quello non è overclock.... btw i corsair fanno mediamente schifo ad eccezione di un paio di linee (ax)

Si mi ero dimenticato di quel metodo strano del base clock moltiplicato,
hai ragione

Come 750w consiglierei piu' l' XFX modulare, o qualcosa del genere - non Corsair e tantomeno serie CX

ciao

Ultima modifica:
non cia il moltiplicatore sbloccato ma c'è un modo fidati

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

è quasi peggio di quello che hai attualmente... budget?
fa schifo perchè è fatta da cani, come la maggior parte degli attuali ali corsair :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro