DOMANDA Alimentatore per server IBM 49P2020

Pubblicità

xractor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ho acquistato su ebay l'alimentatore per server Marca Artesyn model 7000668-0000 riferimento IBM 49P2020 e vorrei poterlo accendere per utilizzarlo come alimentatore da laboratorio.
Vi chiedo se qualcuno a già avuto esperienza con questo alimentatore e mi sa indicare quali contatti cortocircuitare per poterlo accendere.
grazie.
xractor

Ho acquistato su ebay l'alimentatore per server Marca Artesyn model 7000668-0000 riferimento IBM 49P2020 e vorrei poterlo accendere per utilizzarlo come alimentatore da laboratorio.
Vi chiedo se qualcuno a già avuto esperienza con questo alimentatore e mi sa indicare quali contatti cortocircuitare per poterlo accendere.
grazie.
xractor
i cavi sono sempre gli stessi per tutti gli alimentatori, ovvero il cavo pwr on verde con una massa. Come in foto:

ATX-Power-Supply-Connector.jpg

grazie.
xractor

dovrebbe essere questo

a3633889-156-AEPSU.jpg

@filoippo97 : fai almeno una ricerca con Google prima di rispondere, per vedere di cosa si sta parlando

Caspita.

Di certo,

se volevo accenderlo staccato dal pc,
ne avrei preso un altro - questo posso dirlo con certezza.

dovrebbe essere questo

a3633889-156-AEPSU.jpg

@filoippo97 : fai almeno una ricerca con Google prima di rispondere, per vedere di cosa si sta parlando

Grazie, si i contatti sono questi e collegando i pin 2 e 3 effettivamente si accende anche il led anteriore della DC, ma controllando con il tester gli spinotti +12v e Ground non rilevo la tensione, forse devo comunque metterci un carico resistivo come per gli alimentatori ATX ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro