alimentatore per scheda video

Pubblicità

Luke_954vl

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
devo alimentare una ati hd 3850 agp, sulla scatola c'è scritto ke ci vuole un ali da 450W e 30A; se prendo un ali da 18A cosa può capitare? perdo prestazioni o vengono dei crash

il mio ali da 430 w che avevo...non bastava per alimentare il pc e la scheda video..ogni tanto si spegneva il pc...a lungo andare si e bruciato per fortuna solo alimentatore!!!:doh:
meglio che ne compri uno nuovo con maggiore potenza in watt e ampere!!!
almeno stai + tranquillo..anche per un futuro aggiornamento del pc!!!:sisi:

Mi sa che io sono quello piu messo male :D il mio alimentatore da 450w eroga al max 18A (12V). Ecco il perchè dei continui crash con cod 4 ( o almeno spero :D) Mi potete per cortesia cosigliare un alimentatore che vada bene per la 4850 Toxic e che non costi quando la scheda video :D. Grazie a Tutti

ma un ali con 2 linee +12v una da 18A e una da 20A quanti apere saranno in tutto e vanno bene per la 3850?

In passato io l'ho alimetata con un tecno power da 500 Watt con 2 linee da 17... quindi credo che bastino. Comunque già che ci sei prendi qualcosa di valido, così non hai problemi per upgrade in futuro. Un lc power titan (come già ti hanno consigliato) va più che bene. Io l'ho avuto e mi ha supportato persino una 4870 con un quad.

Grazie mille dei consigli Sapete dove posso trovare i soldi adesso :D ho speso tutto per la video ahahahahhaha che XXXXX :D

XXXXX stanno per p i r l a :D cavolo rincoglionito proprio, forse perchè non ho mai avuto una scheda cosi esigente e non c'ho proprio pensato.

avete qualche sito da consigliarmi per prendere l'lc power titan on-line pagando con postepay o paypal.
Un' ultima cosa, ho letto ke la versione blu è la versione 1 invece quella color titanio la versione 2 e a me sembra ke ci sia differenza nella ventola, voi ke ne dite? cambia qualcosa a parte il colore o è solo una mia impressione

Pubblicità
Pubblicità