DOMANDA Alimentatore per Rtx 4070 ti super

Pubblicità

gceccobao

Nuovo Utente
Messaggi
98
Reazioni
15
Punteggio
37
Buongiorno, dalla build in descrizione sul mio account potete darmi un consiglio se l'alimentatore Itek Taurus 650 watt regge una Rtx 4070 ti super con il resto della configurazione? Se non fosse adatto quale mi consiglieresti? Grazie in anticipo.
 
serve sapere il resto della configurazione (il foerm è in aggiornamento e non la vediamo)

Per reggere regge però è un pò "risicato" te lo dico già senza sapere il resto dei componenti
Per prima cosa perché la 4070 ti super consuma sui 300w ma ha spike che possono arrivare anche a 350 - 360 dipende dal modello

Poi l'alimentatore che hai non ha il connettore 12 pin

E quindi per reggere regge ma sarebbe più consono prendere un 750w pci ex 5.0 o un 850w
 
Questa è la scheda: Gigabyte rtx 4070 ti super Windforce OC trovata in sconto a 883€ pagamento in 5 rate da amazon senza interessi ( non cofidis) quindi l'ho presa subito, che alimentatore mi consiglieresti forse meglio da 850w pensando a un futuro con la serie rtx 5000? Il resto del PC ha il 7800x3d, dissipatore a liquido, 32 gb di ram, vari SSD, monitor LG 27GL850 a 1440 p ecc. Grazie
 
Questa è la scheda: Gigabyte rtx 4070 ti super Windforce OC trovata in sconto a 883€ pagamento in 5 rate da amazon senza interessi ( non cofidis) quindi l'ho presa subito, che alimentatore mi consiglieresti forse meglio da 850w pensando a un futuro con la serie rtx 5000? Il resto del PC ha il 7800x3d, dissipatore a liquido, 32 gb di ram, vari SSD, monitor LG 27GL850 a 1440 p ecc. Grazie
il 7800x3d consuma poco tenendo conto del consumo totale potresti anche tenere quello che hai usando un adattatore

Se vuoi comunque cambiare PSU puoi mettere QUESTO
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top