Alimentatore per rtx 3000

Pubblicità

Trane467

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
73
Ciao a tutti, in vista delle nuove rtx 3000 (3070) e ryzen 4000 che alimentatore potrei prendere? Avevo puntato al seasonic prime gx 650, ma anche il focus perché ha il taglio da 550. Posso considerare il prime da 650 per avere maggiore qualità o dovrei optare per altro? Grazie in anticipo per le risposte

Ciao a tutti, in vista delle nuove rtx 3000 (3070) e ryzen 4000 che alimentatore potrei prendere? Avevo puntato al seasonic prime gx 650, ma anche il focus perché ha il taglio da 550. Posso considerare il prime da 650 per avere maggiore qualità o dovrei optare per altro? Grazie in anticipo per le risposte

Salve a te.

Molto probabilmente il taglio da 650w Effettivi, non è da considerare.
Delle RTX 3000 per ora stati presentati 3 modelli ma ne usciranno altri, es. la RTX 3060. Di questi 3 modelli non si hanno abbastanza informazioni e bisogna avere pazienza ed aspettare le recensioni con i benchmark. Tra l' altro le RTX 3070 usciranno ad ottobre anche non si quando nello specifico.

Amd ha detto ufficialmente che i Ryzen serie 4000 Zen 3 (no Apu Ryzen serie 4000 Zen 2) verranno presentati ad ottobre.

Qual è il modello del tuo monitor?

Io comunque mi chiedo cosa spinga tutta questa gente a far domande su prodotti o non ancora testati o nemmeno presentati. Davvero non me lo spiego.

Io comunque mi chiedo cosa spinga tutta questa gente a far domande su prodotti o non ancora testati o nemmeno presentati. Davvero non me lo spiego.
Perché, almeno io, prima di acquistare dei nuovi componenti mi informo su ognuno di essi. Leggo recensioni, video e comparative per spendere al meglio i soldi. Poi se un alimentatore è buono è buono sempre. Sono d’accordo sui componenti ancora da presentare ma in linea di massima ci si può basare su ciò che è in commercio tipo il 3600 o 2080.

Perché, almeno io, prima di acquistare dei nuovi componenti mi informo su ognuno di essi. Leggo recensioni, video e comparative per spendere al meglio i soldi. Poi se un alimentatore è buono è buono sempre. Sono d’accordo sui componenti ancora da presentare ma in linea di massima ci si può basare su ciò che è in commercio tipo il 3600 o 2080.
ma nessuno sa nulla di certo le rtx 3000 ancora non sono in commercio nessuno le ha potute testare sul serio, per la 3080 non succederà prima della prox settimana e per la 3070 si dovrà aspettare ancora fino a fine mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro