Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la mobo è compatibile con gli am3+ e con le cpu 8 core. c'è scritto nella confezione e comunque del case se leggi cercavo di non comprarlo nuovo dato che lo ho già quellonon sottovalutare il case è una cosa che compri una volta e poi non compri più se lo prendi buono! almeno una 70 spendiceli
l ali neanche lo commento prendi un xfx 650w e stai apposto ah la cpu nn va bene per quella mobo poi non overcloccare un fx è un suicidio a 4ghz pure col dissi stock ci arrivi
la mobo è compatibile con gli am3+ e con le cpu 8 core. c'è scritto nella confezione e comunque del case se leggi cercavo di non comprarlo nuovo dato che lo ho già quello
la mobo è compatibile con gli am3+ e con le cpu 8 core. c'è scritto nella confezione e comunque del case se leggi cercavo di non comprarlo nuovo dato che lo ho già quello
sarà pure compatibile ma ci sono problemi legati all alimentazione poi l fx è fatto per occarlo!! io mi farei una piattaforma amd solo per occare un fx e per vedere fin dove riesco a spingerlo però soldi da buttare non ne ho e mi tengo la mia di piattaforma :) cmq una bella sabertooth e passa la paura ;)la mobo è compatibile con gli am3+ e con le cpu 8 core. c'è scritto nella confezione e comunque del case se leggi cercavo di non comprarlo nuovo dato che lo ho già quello
case e alimentatore sono le cose più importanti c'è poco da fare quando si parla di pc di un certo genere che iniziano e scaldare!La tua scheda madre, non è compatibile con il 8320/8350, la devi cambiare.
Così come cambiare alimentatore.
E visto stai scegliendo componenti nuovi che creano elevato calore all'interno del case, ti consiglio pure di cambiarlo il case.
cmq una bella sabertooth e passa la paura ;)
vabbè gia con la tua mobo è un altra storia tutta bella dissipata e fatta bene gli manca uefi ma è solo un capriccio grafico! ma con quella proprio no! poi vabbè la sabertooth è la saberthoothVabbè basta e avanza pure una 970A UD3P della Gigabyte, e occa l'Fx quanto gli pare, e spende la metà esatta della Sabertooth ;)
D'accordo su case e soprattutto sull'alimentatore.. buona potenza, affidabile ed economico.
vabbè gia con la tua mobo è un altra storia tutta bella dissipata e fatta bene gli manca uefi ma è solo un capriccio grafico! ma con quella proprio no! poi vabbè la sabertooth è la saberthooth
allora su youtube lo so solo io che mobo ho visto
https://www.youtube.com/watch?v=veMQvLigC_sSe non lo sai te cosa hai visto..:skept:
Anche sul sito Gigabyte, c'è scritto del UEFI.
fin dove l hai spinto l fx stabileSe non lo sai te cosa hai visto..:skept:
Anche sul sito Gigabyte, c'è scritto del UEFI.