Alimentatore per r9 290 tri-x

Pubblicità
non sottovalutare il case è una cosa che compri una volta e poi non compri più se lo prendi buono! almeno una 70 spendiceli
l ali neanche lo commento prendi un xfx 650w e stai apposto ah la cpu nn va bene per quella mobo poi non overcloccare un fx è un suicidio a 4ghz pure col dissi stock ci arrivi
la mobo è compatibile con gli am3+ e con le cpu 8 core. c'è scritto nella confezione e comunque del case se leggi cercavo di non comprarlo nuovo dato che lo ho già quello

la mobo è compatibile con gli am3+ e con le cpu 8 core. c'è scritto nella confezione e comunque del case se leggi cercavo di non comprarlo nuovo dato che lo ho già quello

quello buttalo.. se vuoi ospitare una tri-x devi puntare sul carbide 300r, thermaltake a31, cooler master 690 o 912 plus.. questo è il minimo indispensabile dai 70 ai 90€..
alimentatore come detto c'è l'xfx 650w a 67€

Si si, prova montare un FX8350 e poi vediamo se torni qui a lamentarti con strani cali di frame durante il gaming. :asd: Oppure in alternativa la CPU potrebbe stare fissa a 1400MHz anche in full load.
E' compatibile con gli 8 core, ma solo con quelli da 95 watt, praticamente introvabili:
ASRock > Prodotti > 985GM-GS3 FX

Per me, se hai un budget decente, non ha senso tenerla: meglio un i5 con una H87 decente e una R9 280x, invece di una R9 290 e un FX8350 montati su quella cosa...

Dell'ali non ho parlato perchè sono d'accordo con gli altri: è assolutamente impossibile che regga.

La tua scheda madre, non è compatibile con il 8320/8350, la devi cambiare.
Così come cambiare alimentatore.
E visto stai scegliendo componenti nuovi che creano elevato calore all'interno del case, ti consiglio pure di cambiarlo il case.

sarà pure compatibile ma ci sono problemi legati all alimentazione poi l fx è fatto per occarlo!! io mi farei una piattaforma amd solo per occare un fx e per vedere fin dove riesco a spingerlo però soldi da buttare non ne ho e mi tengo la mia di piattaforma :) cmq una bella sabertooth e passa la paura ;)

- - - Updated - - -

La tua scheda madre, non è compatibile con il 8320/8350, la devi cambiare.
Così come cambiare alimentatore.
E visto stai scegliendo componenti nuovi che creano elevato calore all'interno del case, ti consiglio pure di cambiarlo il case.
case e alimentatore sono le cose più importanti c'è poco da fare quando si parla di pc di un certo genere che iniziano e scaldare!
poi non ci vuole l ira di dio per avere tanto e spendere poco
http://www.amazon.it/Aerocool-XPredator-Black-Edition-Computer/dp/B008XC6N0S/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1396705705&sr=8-6&keywords=case+pc

http://www.amazon.it/Thermaltake-4716872052677-Berlin-630W/dp/B004YISIB2/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1396705745&sr=8-3&keywords=xfx+550w
totale 113,07 o sennò xfx 650

Vabbè basta e avanza pure una 970A UD3P della Gigabyte, e occa l'Fx quanto gli pare, e spende la metà esatta della Sabertooth ;)

D'accordo su case e soprattutto sull'alimentatore.. buona potenza, affidabile ed economico.
vabbè gia con la tua mobo è un altra storia tutta bella dissipata e fatta bene gli manca uefi ma è solo un capriccio grafico! ma con quella proprio no! poi vabbè la sabertooth è la saberthooth

Dipende: di solito si da un budget e poi si fa la configurazione di conseguenza, non il contrario. Ma per questo c'è la sezione PC completi, quando siamo un po' OT.
Comunque se vuoi una configurazione che possa reggere VGA di fascia alta (tipo la R9 290) con ottime prestazioni in gaming, senza necessariamente fare overclock, per me ci vorrebbero almeno un i5 4570 (170-180€), un Asrock H87 Pro4 (60-65€), Un XFX ProSeries 650 watt (65-70€), un Corsair Carbibe 300R (70-75€). Quindi si parlerebbe di una spesa di poco meno di 400€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro