Alimentatore per r9 290 tri-x

Pubblicità

panibryant

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve chiedo a voi, utenza esperta se mi sapete dire se questo alimentatore possa far girare una r9 290 tri-x

Allegati

• 1396619039828.webp
    1396619039828.webp
    189.1 KB · Visualizzazioni: 487
se vuoi far fare un pò di fuochi d'artificio al pc..........con quell'ali fai saltare il tuo sistema, cambia immediatamente alimentatore
budget?
Si trovava assieme al case purtroppo, budget di 60€ circa, sapete dirmi anche se nel case riesco a farci stare la r9 290 tri-x? È un Itek Vic advance pure black med tower atx 500 full black USB 3.0

no neanche entra, mi spiace.. ci puoi dire tutto il sistema?

Il sistema è in fase di elaborazione comunque avrà una CPU fx 8320/8350 a seconda dei consigli, r9 290 tri-x Mobo asrock 985gm-gs3 temporanea perché tengo già quella è poi 8gb ram Kingston che tengo già, però misurando dentro il case anch e se invade un po l alloggio degli hd ci stanno i 30,5 della 290 non dovrebbe toccare da nessuna parte. Non posso tenere lo stesso questo case?

Anche se entrasse (e non credo) l'areazione in quel case non permette di mettere vga di questo calibro, avrebbero temperature troppo alte..
Dimmi:
-I pezzi che già hai
-Il budget che hai
-Se vuoi fare oc
-La risoluzione del tuo schermo
-A cosa servirà il pc, a giocare a cosa?

Il sistema è in fase di elaborazione comunque avrà una CPU fx 8320/8350 a seconda dei consigli, r9 290 tri-x Mobo asrock 985gm-gs3 temporanea perché tengo già quella è poi 8gb ram Kingston che tengo già, però misurando dentro il case anch e se invade un po l alloggio degli hd ci stanno i 30,5 della 290 non dovrebbe toccare da nessuna parte. Non posso tenere lo stesso questo case?

Con 16A sulla linea da 12 volt alimenti appena il procio amd.
Te ne servono altri 20 solo per la scheda video.

bisogna premettere che con alimentatori made in china non si può nemmeno pensare di montare hw di livello.

Con schede del genere è sempre necessaria una buona aerazione quindi quel case va cambiato.

Ultima modifica:
Anche se entrasse (e non credo) l'areazione in quel case non permette di mettere vga di questo calibro, avrebbero temperature troppo alte..
Dimmi:
-I pezzi che già hai
-Il budget che hai
-Se vuoi fare oc
-La risoluzione del tuo schermo
-A cosa servirà il pc, a giocare a cosa?
scusa il ritardo comunque tengo di già il case itek vic, la mobo e la scheda è in arrivo. gioco in full hd oc non necessito per ora e ho un budget di circa 50 euro per il case, + 50\60 alimentatore gioco principalmente a battlefield 4.
mi sapresti dire se mettendo delle ventole posso resistere con questo case? oppure se devo per forza cambiarlo anche se ci faccio entrare la vga?

non sottovalutare il case è una cosa che compri una volta e poi non compri più se lo prendi buono! almeno una 70 spendiceli
l ali neanche lo commento prendi un xfx 650w e stai apposto ah la cpu nn va bene per quella mobo poi non overcloccare un fx è un suicidio a 4ghz pure col dissi stock ci arrivi

Pubblicità
Pubblicità