Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'Antec è la versione NON modulare prendi tranquillamente l'XFX, qualcuno mi corregga se dico una castroneria ma i due ali dovrebbero essere identici.Processore : Amd fx 8150
Scheda Madre : m5a78l-m/usb3 (Vorrei cambiarla a breve)
Scheda Video : r9 270x
Ram: xms3 1600 8gb(4x2gb)
Antec 520 o xfx 550? Il prezzo del primo è sui 70 e del secondo appena 58
penso sia modulare ma non ne sono certo...Se l'Antec è la versione NON modulare prendi tranquillamente l'XFX, qualcuno mi corregga se dico una castroneria ma i due ali dovrebbero essere identici.
Controlla il nome, se è Antec HCG-520 è il non modulare, se è HCG-520M è il modulare ;)penso sia modulare ma non ne sono certo...
è il non modulare allora.... le esigenze che ho sono che mi mantenga il pc... non farò upgrade ne OC.. quindi vado per l'xfx in questo caso?Controlla il nome, se è Antec HCG-520 è il non modulare, se è HCG-520M è il modulare ;)
Se fosse il modulare io lo prenderei al volo, poi dipende dalle tue esigenze...
Vai di XFX, basta e avanza.è il non modulare allora.... le esigenze che ho sono che mi mantenga il pc... non farò upgrade ne OC.. quindi vado per l'xfx in questo caso?
Ho gia tutti questi pezzi..Vai di XFX, basta e avanza.
Ci faccio caso solo ora, ma l'8150 lo hai già o devi comprarlo?