DOMANDA Alimentatore per questa configurazione?

Pubblicità

Angelo_Cola

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Di recente ho decido di fare un upgrade del mio pc, la configurazione attuale é:
- I7 4790k
- Asus H81M-K
- Sapphire Rx 580 Nitro+
- HDD 1tb
- SSD 240gb Crucial
- Dissipatore Cooler Master Seidon v2
- Alimentatore Lepa MX F1 600w

Ho installato la scheda video di recente e due volte mi si è spento il pc mentre ero in game, dopo aver controllato le temperature della gpu che sono sui 70°, mi hanno detto che il problema dovrebbe essere l'alimentatore, anche perchè mentre gioco sento continui rumori provenire dal suo interno. Mi hanno consigliato il thermaltake se 530w, è una buona scelta o si trova di meglio? Il mio budget è sui 60/70 €

Problema o meno l'alimentatore che hai fa schifo e quello che ti hanno consigliato forse è ancora peggio (se parliamo del thermaltake smart SE).

Prenditi uno sharkoon icewind 550 e sei a posto, visto che il 550 non c'è adesso va bene anche questo anche se un pochino sovra dimensionato

ciao, ecco un pò di modelli:

Riotoro 500w non modulare 50.99

bequiet system power 9 500w 52.05 venduto e spedito da amazon

salendo di livello
Sharkoon Silentstorm 550w 70.12

6€ oltre il budget, ma gold e condensatori 100% giapponesi
Corsair TX-550M Semimodulare 75.86

In un altra discussione consigliavano anche questo della evga
Non credo quello è il B1 di EVGA si consiglia il B3 (per i bronze)

salendo di livello
Sharkoon Silentstorm 550w 70.12

Ma questo in cosa si differisce da quello consigliato da crime prima? Oltre ovviamente per i watt

Ma mi pare che il 550w non ci sia su amazon in questo momento disponibile per questo ti ho messo il 650 sono uguali sennò.

non c'è quello bianco, quello nero si.

comunque vai pure con quello che ti ha consigliato crimescene, costa anche un filo meno. :ok:

Edit
quello nella ricerca non mi appariva, c'era solo il 750w a 75€ circa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro