DOMANDA alimentatore per questa configurazione

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
50b? cioè bronze? se è quello, ce n'è uno solo, rivenditore inglese. nella stessa pagina di ricerca ce n'è uno 80+ soltanto, che per giunta non è nemmeno semimodulare.
Quindi, a quanto sto capendo, un psu cinese (ma anche genialate "italiane" come vullotekke e altre "cose" come quelle di itek e simili) da, mettiamo, 1000w senza test nè certificazione, è come equivalesse a un 500w di marca e certificato da 80b in su, es un 500w, con l'aggravante che può saltarti in aria?
p.s. ma perché questo box di scrittura si mangia le parole? Devo scrivere a rallentatore...

ma guarda che semi modulare con 70€ fai veramente fatica e se trovi qualcosa è materiale decisamente di bassa qualità.

io intendevo il evga 500b che però attualmente non è disponibile direttamente da amazon a 55€ ma da un rivenditore inglese che applicare una spedizione di 10€ quindi da evitare.
guarda che i vari evga 500b-600b non sono psu cinesi ma sono costruite da HEC che risulta un buon produttore e in questo caso usa una componentistica di buona fattura.
qua una recensione
EVGA 500B 500W Review

PS: su prokoo il evga 500b costa 49€+7€ di spedizione.
 
  • Mi piace
Reazioni: anonim

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Terrei in considerazione anche antec vpf 550 fsp raider...se li riesci a trovar sotto i 70 euro...
 

anonim

Nuovo Utente
18
0
Grazie ragazzi grazie a tutti, è un bel thread questo, lo trovo molto istruttivo e soddisfacente.

- - - Updated - - -

Terrei in considerazione anche antec vpf 550 fsp raider...se li riesci a trovar sotto i 70 euro...
Eh, su amazon va sopra gli 80...

- - - Updated - - -

ma guarda che semi modulare con 70€ fai veramente fatica e se trovi qualcosa è materiale decisamente di bassa qualità.

io intendevo il evga 500b che però attualmente non è disponibile direttamente da amazon a 55€ ma da un rivenditore inglese che applicare una spedizione di 10€ quindi da evitare.
guarda che i vari evga 500b-600b non sono psu cinesi ma sono costruite da HEC che risulta un buon produttore e in questo caso usa una componentistica di buona fattura.
qua una recensione
EVGA 500B 500W Review

PS: su prokoo il evga 500b costa 49€+7€ di spedizione.
no, oramai tendo a non comprare da chi è fuori dall'Italia
visto l'evga, bell'arnese.
ho visto anche un bell'x750, centrale elettrica: troppo off limits per le mie possibilità.
 
Ultima modifica:

nxdrd

Utente Èlite
2,568
848
CPU
Intel i5 4690K 4.5GHz
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
Crucial MX500 250GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB Kingston HyperX Fury 1866MHz (2x8GB)
GPU
XFX RX 580 GTS XXX Edition
Audio
Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
LG 29UM69G
PSU
Evga G2 650w
Case
Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
OS
Windows 10 Pro x64
Perchè non prendi il Superflower? :D
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Grazie ragazzi grazie a tutti, è un bel thread questo, lo trovo molto istruttivo e soddisfacente.

- - - Updated - - -

Eh, su amazon va sopra gli 80...

- - - Updated - - -


no, oramai tendo a non comprare da chi è fuori dall'Italia
visto l'evga, bell'arnese.
ho visto anche un bell'x750, centrale elettrica: troppo off limits per le mie possibilità.

prokoo è in italia.
 

anonim

Nuovo Utente
18
0
lo prenderei pure il superflower (che per inciso mi sta pure simpatico), ma qua le opzioni stanno aumentando. Tra parentesi, date le feste (e le spedizioni ferme) ho il tempo per "ragionarci" su, quindi sentire tante voci, magari con prezzi che ribassano dopo le festività...

- - - Updated - - -

si lo so che è in italia: intendevo i venditori stranieri su amazon. non tanto tempo fa comprai un case difettato, meno male che il venditore lo ritirò a sue spese, in germania, senò ci sarebbero voluti 35 euro di rispedizione indietro. amazon mi spiegò che con i terzi le cose tendono a "complicarsi"...
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
lo prenderei pure il superflower (che per inciso mi sta pure simpatico), ma qua le opzioni stanno aumentando. Tra parentesi, date le feste (e le spedizioni ferme) ho il tempo per "ragionarci" su, quindi sentire tante voci, magari con prezzi che ribassano dopo le festività...

- - - Updated - - -

si lo so che è in italia: intendevo i venditori stranieri su amazon. non tanto tempo fa comprai un case difettato, meno male che il venditore lo ritirò a sue spese, in germania, senò ci sarebbero voluti 35 euro di rispedizione indietro. amazon mi spiegò che con i terzi le cose tendono a "complicarsi"...

bhe allora vai di superflower 450w che è un ottimo alimentatore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili