DOMANDA alimentatore per questa configurazione

Pubblicità

salvaXVI

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
ragazzi a breve(martedì...così si dice) avrò il mio nuovo pc tranne la scheda video e volevo chiedervi se con un xfx 750w core edition(quello non modulare insomma :D ) regge anche in oc tutto sto popò di roba

mobo asus sabertooth z87
cpu intel i5 4670k
ram corsair low profile ddr3 @1600 (o di più in oc)
hdd wd green caviar 2tb
e per le vga avrei in mente o la r9 280x o la gtx 770 della asus

ripeto vorrei che reggesse tutto anche in oc ecco perchè ho scelto quell'alimentatore. Grazie! :)

750w sono anche troppi , con quello da 650 ci vai gia largo :) cmq ricorda che quelo da 750w , ha solo 2 connettori pcie a 6 pin , e la r9 280x ha uno da 8 e uno da 6 , quindi dovrai prendere un adattatore..

750w sono anche troppi , con quello da 650 ci vai gia largo :) cmq ricorda che quelo da 750w , ha solo 2 connettori pcie a 6 pin , e la r9 280x ha uno da 8 e uno da 6 , quindi dovrai prendere un adattatore..

sinceramente ho visto su youtube e direttamente sul sito della xfx che ha 2x6pin pci-e e 2x6+2 pin pci-e guarda tu stesso,ti lascio il link del sito

XFX - South America - Português - ProSeries 750W PSU

cmq sia tu dici che basta un 650??? anche in overclock?? ...ed è stabile???

ma ci sono 4 versioni del xfx 750w proseries... cmq penso di si , con una 7970 e un i5 4670k bastano 550w a sentire le altre discussioni , penso che con singola gpu 650 ci stai largo... aspetta qualche altro parere ovviamente , e meglio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro