• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Alimentatore per pc

Pubblicità
salve,volevo sapere se l'alimentatore va bene per il pc,grazie in anticipo
Visualizza allegato 165738

Mi sembra veramnte eccessivo io prenderei un 600 watt di buona qualità come un xfx inoltre sei sicuro che tiserva un i7 4790 se devi fare solo gaming sembra inutile comunque hai sbagliato sezione in cui postare la tua discussione devi metterla in case e alimentaori

si puoi star tranquillo... è un alimentatore non eccelso, ma ha un buon rapporto qualità prezzo.
anche se io abbonderei su un 750w per guardare un poco più in là.

Occhio che ha i cavi un po' corti... se hai un case alto rischi di non arrivare con i cavi.... prova ad informarti in giro

si puoi star tranquillo... è un alimentatore non eccelso, ma ha un buon rapporto qualità prezzo.
anche se io abbonderei su un 750w per guardare un poco più in là.

Occhio che ha i cavi un po' corti... se hai un case alto rischi di non arrivare con i cavi.... prova ad informarti in giro

Ma cosa stai dicendo?????????

Con l'iTek prepari i tuoi soldi investiti nei componenti a fare un bel botto di capodanno :asd:
Questi vanno bene:
- XFX 550w
- Antec Neo Eco 520c
- Super Flower Amazon 550w
- Jou Jye 520w
- Seasonic 520w

e va beh...
io li ho da mesi su un 12 pc di un laboratorio in cui sono accesi h24... che vi devo dire....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro