Alimentatore per pc gaming

Pubblicità
Con 650w il crossfire si può fare, ma non oltre la 7850(2 di queste sono già 280w).

ti sbagli... il 650W regge e benissimo anche un cross di 7950 ;)
la sua configurazione non consumerebbe più 250W, quindi il 550W lo sfrutterebbe meno del 50%
poi prendere un ali sovradimensionato è abbastanza sbagliato in quanto si sacrifica l'efficienza

Io preferisco stare largo in modo tale da far lavorare l'alimentatore massimo al 60%, per una maggiore durata ed efficenza. Questo è quello che si dice in rete..., poi sono daccordissimo che 550 Bastano e Avanzano, un crossfire secondo me te lo sogni con 650w. ;)

ti sbagli :sac: con 650W ci alimenti anche un cross di 7950

conosco una persona che con il mio stesso ali ( ocz modxstream pro 600W ) ha alimentato un sistema con due hd 7870 in cross con un consumo di circa 350W... anzi con un 650W reggi benissimo anche due hd 7970

è un buon ali, a quanto lo trovi?

purtroppo non meno di 120 vedo perchè ho visto la recensione del seasonic e ho letto che è un po povero e lo spazio dei componenti è un po sacrificato e quindi ho paura che poi mi parta diciamo che non mi volevo sgolare sull'ali poi se è necessario pace ma se si può risparmiare prendendo comunque un prodotto di qualitá non sarebbe male

purtroppo non meno di 120 vedo perchè ho visto la recensione del seasonic e ho letto che è un po povero e lo spazio dei componenti è un po sacrificato e quindi ho paura che poi mi parta diciamo che non mi volevo sgolare sull'ali poi se è necessario pace ma se si può risparmiare prendendo comunque un prodotto di qualitá non sarebbe male

meglio il seasonic ;) è migliore dell'enermax

quindi tipo corsair o cooler master niente?? scusami se sono cosî ripetitivo e pressante ma essendo un acquisto importante devo essere sicurissimo

i cooler master non valgono il loro prezzo cosi come gli enermax
corsair dipende quale... i cx e gs sono da evitare assolutamente... i tx anche perché adesso sono in v3, fino a 1/2 mesi fa c'erano ancora le v2 che sono dei seasonic rimarchiati ed erano più che ottimi, gli hx meglio evitarli, gli ax sono eccellenti, sono dei seasonic anch'essi e fanno benissimo il loro lavoro
per 100€ o poco meno per me il seasonic g-550W è la scelta migliore, oltre che i soldi che costa li vale tutti fino all'ultimo centesimo
i seasonic sono i migliori alimentatori in assoluto insieme a gli enermax, solo che questi ultimi hanno un rapporto qualità/prezzo molto sfavorevole, l'enermax da te citato 120€ non li vale, al massimo ne vale 90/100€... e in alcuni caso si comporta un pochino peggio del seasonic

i cooler master non valgono il loro prezzo cosi come gli enermax
corsair dipende quale... i cx e gs sono da evitare assolutamente... i tx anche perché adesso sono in v3, fino a 1/2 mesi fa c'erano ancora le v2 che sono dei seasonic rimarchiati ed erano più che ottimi, gli hx meglio evitarli, gli ax sono eccellenti, sono dei seasonic anch'essi e fanno benissimo il loro lavoro
per 100€ o poco meno per me il seasonic g-550W è la scelta migliore, oltre che i soldi che costa li vale tutti fino all'ultimo centesimo
i seasonic sono i migliori alimentatori in assoluto insieme a gli enermax, solo che questi ultimi hanno un rapporto qualità/prezzo molto sfavorevole, l'enermax da te citato 120€ non li vale, al massimo ne vale 90/100€... e in alcuni caso si comporta un pochino peggio del seasonic

ok penso di.sapere cosa prendere ahahah ultimissima domanda... forse u.u è modulare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro