Alimentatore per nuovo pc

Pubblicità

link__

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve, sto progettando di assemblare un pc di fascia media, possibilmente low budget, la configurazione che ho in mente è questa:
-Intel i5 3570k
-Dissipatore ancora da scegliere
-asrock z77 extreme 4
-8 Gb ram Corsair Vengeance 1600 mhz
-2 HD da 500 GB
-SSD da 120 GB
-scheda video Radeon HD 7850 o GeForce GTX 650 Ti
-case Zalman Z11 plus
la domanda è se mi basta un alimentatore da 550w come "xfx pro 550" o magari è meglio spendere qualcosa in più per avere una potenza maggiore in vista di upgrade futuri? Non sono interessato almeno per il momento a configurazioni multi scheda video anche se vorrei provare un minimo di oc sul processore.
Secondo voi conviene aspettare per i nuovi processori Haswell visto che il lancio dovrebbe essere previsto per il periodo estivo?
Accetto consigli su come migliorare la configurazione che ho in mente :)
grazie mille

ti basta e avanza quell'ali ;) molto buona la configurazione ma se non ne hai bisogno subito puoi anche aspettare haswell

Grazie mille per la risposta, prenderò quell'ali! vorrei aspettare ma ho il pc che sta in fase terminale e non so quanto ancora reggerà :)

in realtà gli serve un prete :D

- - - Updated - - -

scusate ma ho visto che molti negozi online mettono una versione xfx pro 550w e altri una versione xfx pro 550w core edition...ma c'è qualche differenza tra le due versioni?

in realtà gli serve un prete :D

- - - Updated - - -

scusate ma ho visto che molti negozi online mettono una versione xfx pro 550w e altri una versione xfx pro 550w core edition...ma c'è qualche differenza tra le due versioni?
quoto, è lo stesso ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro