Alimentatore per nuova scheda video

Pubblicità

sxxxxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti io volevo prendermi una X1950PRO 512 AGP GDDR3 o una 2600XT 512MB GDDR3AGP ma l'alimentatore del mio pc e di 100W andrebbe bene?bastano 100W?ciao grazie

Non bastano.. e sicuramente se il tuo pc va con un ali da 100W è troppo vecchio per montarci una scheda simile..
Posta la tua configurazione completa nel profilo, se no non ti si può aiutare..

allora :
Tipo processore: Intel Pentium 4, 2533 MHz (19 x 133) con1GbDDR
Nome scheda madre: IBM 8307GG6

Ti Bastano ?cosa ti serve?
ti mando delle foto forse ti possono aiutare..

L'ali andrebbe cambiato, ma non trovo niente sulla scheda madre .C'e l'ha uno slot agp ?

si lo slot agp e questo ti mando la foto....
queste sono le misure dell'ali.150x65x130..non lo trovero uno di queste misure perchè più grande non ci stà...mi dovro prendere una scheda video da 256ddr se fà:(...

Queste schede sono troppo potenti per il tuo pc.. io non andrei oltre una 1650pro... altrimenti sei pesantemente cpu limited.
L'Ali è da cambiare in qualunque caso..

Ciauz :)

si lo slot agp e questo ti mando la foto....
queste sono le misure dell'ali.150x65x130..non lo trovero uno di queste misure perchè più grande non ci stà...mi dovro prendere una scheda video da 256ddr se fà:(...
dalla foto non si capisce bene ma sembra che hai un laptop,bisognerebbe capire se monti un alimentatore standard atx.
cmq quello che hai è assolutamente da cambiare e x il pc che hai una x1950pro è troppo potente.
metti una x1650pro da 256mb.
quanta ram hai su quel sistema?

allora :
Tipo processore: Intel Pentium 4, 2533 MHz (19 x 133) con1GbDDR
Nome scheda madre: IBM 8307GG6

Ti Bastano ?cosa ti serve?
ti mando delle foto forse ti possono aiutare..

serve perchè la tua configurazione è incredibilmente cpu limited, con una vga di ultime generazioni

DANY 76 che significa laptop?

Per darek .la scheda video mi serve per usare certi giochi che richiedono 128diram...poi quella che ha è integrata e di solo 64ram..

Per Lidoboy .con una 1650pro i giochi tipo Hitman(tutti) Splinter Cell , Prince Of Persia e altri più o meno simili andrebbe bene?

Dany come faccio a capire se monto alimentatore standard atx?
posso dire che monta un alimentatore con queste misure 150x65x130 ....più grande non fà...:(

Dove lo posso trovare un alimentatore di queste misure più potente?
da quanto mi servirebbe?per la 1650 256mb....

allora la x1950pro non va bene nemmeno cambiando l'ali......proprio scarso il mio pc...meno male che lo pagato poco

grazie a tutti .siete molto bravi:ok:

Pubblicità
Pubblicità