trainingman
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
alimentatore per netbook "strano"
salve sono alla ricerca di un alimentatore per il mio netbook toshiba nb100 e lo vorrei simile a quello dei cellulari ovvero con il corpo integrato nella spina da mettere nella presa ( quindi con un cavo solo che va al netbook ) e possibilmente con un uscita usb con cui caricare cellulari e altro senza attaccarli al pc
come esempio ho trovato cercando su google questo:
Alimentatore - caricabatterie universale per netbook - YouTube
Alimentatore e caricabatterie universale per netbook - Netbook Italia - Asus Eee PC, Acer Aspire One, MSI Wind e altri netbook
ma ovviamente non ce ne è traccia su siti di ecommerce............
- - - Updated - - -
nessuno ?..... buuuuuuu potrebbe far comodo a molti.............
non vi da fastidio di aver sempre 2 fili uno tra spina e alimentatore e l' altro tra alimentatore e pc ? e con questo ci carico pure il cell.........
salve sono alla ricerca di un alimentatore per il mio netbook toshiba nb100 e lo vorrei simile a quello dei cellulari ovvero con il corpo integrato nella spina da mettere nella presa ( quindi con un cavo solo che va al netbook ) e possibilmente con un uscita usb con cui caricare cellulari e altro senza attaccarli al pc
come esempio ho trovato cercando su google questo:
Alimentatore - caricabatterie universale per netbook - YouTube
Alimentatore e caricabatterie universale per netbook - Netbook Italia - Asus Eee PC, Acer Aspire One, MSI Wind e altri netbook
ma ovviamente non ce ne è traccia su siti di ecommerce............
- - - Updated - - -
nessuno ?..... buuuuuuu potrebbe far comodo a molti.............
non vi da fastidio di aver sempre 2 fili uno tra spina e alimentatore e l' altro tra alimentatore e pc ? e con questo ci carico pure il cell.........