Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ringrazio tutti per le preziose risposte. Ma vorrei spendere meno di 50 euro... Esempio 30 sul nuovo. Oppure la metà sull'usato anche cosa mi consigliate? Ho notato su amazon questo Nilox PSNI-3501 Alimentatore PC, Potenza Erogata di 350 W. Quanti watt consuma più o meno questo vecchio PC?Tanto che ci sei prendi questo
Il minimo sindacale è l'FSP a 39 euro 400w, già suggerito nella versione da 500w: https://www.amazon.it/dp/B00K1WTLES/?tag=tomsforum-21Ringrazio tutti per le preziose risposte. Ma vorrei spendere meno di 50 euro... Esempio 30 sul nuovo. Oppure la metà sull'usato anche cosa mi consigliate? Ho notato su amazon questo Nilox PSNI-3501 Alimentatore PC, Potenza Erogata di 350 W. Quanti watt consuma più o meno questo vecchio PC?
Inviato da BV9000Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il Masterwatt Lite è pessimo...:popo:solo marchi famosi che con l'alimentatore non si scherza, vedo anche cooler master da 400w sui 31,99 euro su amazon
solo marchi famosi che con l'alimentatore non si scherza
Ho trovato questo FSP FSP250-60PNA da 250w andrebbe bene? Costa 15 euro speditoio ti ho consigliato il migliore con buon wattaggio che puoi riciclare su una configurazione futura... poi fai te
che ha di maleIl Masterwatt Lite è pessimo...:popo:
Piattaforma scrausa CWT che sappiamo tutti bene soffrire di cali di potenza, spegnimenti improvvisi e fa abbastanza schifo in generale.che ha di male
da ritiro dal mercato, da cooler master non me lo sarei aspettatoPiattaforma scrausa CWT che sappiamo tutti bene soffrire di cali di potenza, spegnimenti improvvisi e fa abbastanza schifo in generale.
E' comunque in buona compagnia, ce ne sono un sacco come lui di altri marchi noti (es. Enermax NAXN, Thermaltake germanici, Corsair VS...)da ritiro dal mercato, da cooler master non me lo sarei aspettato