Alimentatore per i7 975 Extreme

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Messaggi
961
Reazioni
14
Punteggio
47
Ragazzi

va bene un Thermaltake Toughpower da 750Watts per sostenere un Intel i7 975 Extreme , 12GB Ram (1600MHz ) e un ATi Radeon HD3870 ????????

Questo è l'alimentatore, che monto attualmente :





Maximum Power750 Watts ColorBlack SwitchesATX Logic on-off additional power rocker switch PFC (Power Factor Correction)Active PFC Cooling System14 cm Fan
SPEED: 1900 RPM (±10%)
DIMENSION: 140 X 140 X 25 mm
AIR FLOW: 82 CFM
TEMP. AUTO CONTROL
Noise16dB at 1300RPMP. G. Signal100-500 ms Over Voltage Protection Recycle AC to Reset +5V 7.0 Vmax
+3.3V 4.5 Vmax
+12V 15.6 Vmax
Dimensions16cm(L)x15cm(W)x8.5cm(H)Net Weight 2.2 kg Input Voltage100 VAC~240 VAC Input Frequency Range47 ~ 63 Hz Input Current115VAC / 10A max.
230VAC / 5A max.
Hold-up Time16ms Efficiencyup to 85%
 
si certo..quell'ali ti regge di tutto

cmq perchè prendere un 975??...costa quanto un pc intero...e di buon livello!!!

io penserei ad un 920 oppure un 870 su lga 1156

risparmieresti un bel pò da investire nella vga...con un sistema del genere ci vuole almeno una 5870 :D
 
Si in effettti avevo aperto un Topic nel quale parlavo del 920 ...ma fortunatamente, quest'anno sono stato fortunato e posso permettermi un computer come dico io ...:D ne voglio approfittare .. :D

Perdona la mia ignoranza....ma mi spiegheresti in cosa è cosi migliore il 975 rispetto ad un normale 920. Senza tener conto di overclockare... anche perchè se costa cosi tanto :D ci dv'essre per forza un motivo
 
Si in effettti avevo aperto un Topic nel quale parlavo del 920 ...ma fortunatamente, quest'anno sono stato fortunato e posso permettermi un computer come dico io ...:D ne voglio approfittare .. :D

Perdona la mia ignoranza....ma mi spiegheresti in cosa è cosi migliore il 975 rispetto ad un normale 920. Senza tener conto di overclockare... anche perchè se costa cosi tanto :D ci dv'essre per forza un motivo
beh...cmq è solo uno spreco di soldi...io anche se potessi permettermelo non lo comprerei

è migliore solo nella frequenza superiore e nel fatto che sia un extreme...e cioè che abbia il moltiplicatore sbloccato

questa funzionalità l'intel te la fa pagare veramente cara :asd:

e poi serve solo agli overclockers seri con azoto,ln2,ecc...per fare le gare e i world record

e ad intel per fare cassa con chi li compra senza sfruttarli :D

per quasiasi cosa si voglia fare un 920 basta e avanza...e non ci vuole nulla a portarlo alle frequenze del 975 spendendo 1/4 però ;)

il 920 sta a 2.66ghz..il 975 a 3.2ghz mi sembra...una differenza di soli 600mhz.....valgono quasi 800€ in più??.....NO!!!
 
:D Ok allora seguiro' il tuo consiglio !!!!
fai bene ;)...con i soldi che risparmi puoi prenderti una vga migliore,mobo migliore,schermo,casse,ecc....
12GB di Ram sono anche uno Spreco allora suppongo ...ne basterebbero 6 :D ??
eh si....6gb sono veramente tanti...a meno che tu non faccia video editing o rendering pesanti 6gb avanzano eccome

ah e cmq penso che già lo sai che dovrai mettere un sistema operativo a 64bit...tipo vista o seven 64...altrimenti non ti sfrutta tutto il quantitativo di ram :)
 
:D no vabè per lo schermo e le casse nn cè problema ho già tutto ...anche la Case , devo semplicemente sostituire i pezzi che ho nella mia case a quelli nuovi.

La scheda madre , prendero' la ASUS ROG Rampage II Enge e naturalmente Windows 7 64Bit
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top