DOMANDA Alimentatore per gtx 780

Pubblicità

Marco1992

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho i seguenti componenti:
VGA MSI TF 3GD5/OC NVIDIA GeForce GTX 780 Core 954/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 3GB DVI HDMI DP
CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Vorrei sapere se il seguente alimentatore va bene:
Alimentatore PC Modulare Silverstone SST-ST60F-PS Strider 600W Silent ATX 80+ Silver

70€, credo li valga tutti prima lo trovavo solo a molto di più. Comunque lo chiedo perchè la gtx 780 nei requisiti minimi ha 600 Watt ma credo che siano i Watt minimi dell'alimentatore anche perché la potenza assorbita è 250 Watt, qualcuno me lo saprebbe spiegare meglio?

P.S.
Non mi interessa fare overclock.

lascia perdere i requisiti che dicono, li sparano alti perchè molti hanno alimentatori cinesi coi criceti che fanno girare la ventola, cosi stanno dalla parte del sicuro e non hanno la gente che si lamenta che la gpu non gli parte :asd:

70€, credo li valga tutti prima lo trovavo solo a molto di più. Comunque lo chiedo perchè la gtx 780 nei requisiti minimi ha 600 Watt ma credo che siano i Watt minimi dell'alimentatore anche perché la potenza assorbita è 250 Watt, qualcuno me lo saprebbe spiegare meglio?

P.S.
Non mi interessa fare overclock.
il tuo sistema consuma in load intorno ai 400-420w quindi vai tranquillo.....per un sistema a singola gpu il max che potresti prendere è un 650w, andare oltre è inutile

detto questo, linkami il sito del negozio dove lo compri per vdere se corrisponde a quello che dici te.....l'ho cercato ma il minimo che ho trovato è 90€, magari dimmi il budget cosi ti posso consigliare altro

Eh ragazzi è un "prezzaccio" fatto da un amico con qualche rimanenza di magazzino, comunque vi linko uno di un noto sito, stesso modello: Offerta, Vendita Alimentatore PC Modulare Silverstone SST-ST60F-PS Strider 600W Silent ATX 80+ Silver - G540ST600FPS220
è lo stesso, così evitiamo fraintendimenti! :)
Ultima domanda i pin dell'alimentatore mi bastano per scheda madre, due hard disk, scheda video e lettore, vero?!
Grazie a tutti per le risposte!

- - - Updated - - -

Il mio budget era intorno agli 80€

ah ok se lo trovi a quel prezzo prendilo subito(su ekey non è piu disponibile ecco perchè non lo trovavo)

SilverStone Strider Plus 600 W (ST60F-PS) Power Supply Review | Hardware Secrets

E' un bell' alimentatore, e' il modello nuovo nuovo di fabbricazione Sirtec (a differenza di quelli precendenti che erano quasi tutti Enhance).
Senza voler nulla togliere a Sirtec io preferisco Enhance, ma questo gli e' uscito bene - l'efficienza reale usandolo con la nostra 220V sara' pienamente 80gold,anche. E ha anche una bella potenza di picco oltre a una buona qualita' del DC output.

x 70 euro e' un affare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro