Alimentatore per gpu pascal

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio982

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve,
sto comprando un pc da gaming e per la gpu volevo aspettare pascal.
So che si sa poco e niente ma secondo voi per una gpu pascal nella fascia di prezzo della 970, va bene un alimentatore da 550w??
Secondo me si, dato che i consumi sono sempre piu bassi, ma ero tentato di prendere un 650w perche magari quando usciranno le nuove gpu avrò raccolto altri soldi per comprarne una piu potente e quindi con un consumo maggiore.
Ditemi voi cosa mi conviene fare..grazie.

Per una configurazione singola scheda credo che 550 watt bastino.... Visto che si andrà a consumare sempre meno...o pressappoco uguale... Che budget hai? Se hai max 70 euro non conviene... Se hai di più prendi direttamente un evga 550-650....

Prendiamo un 600w :D

Qual'e' il budget, che non lo vedo?

Comunque non sappiamo quanto consumeranno - sono tutte supposizioni chiaramente. Di norma, un 600w va bene x tutto, anche per le esose R9 390X / Fury.

Prendiamo un 600w :D

Qual'e' il budget, che non lo vedo?

Comunque non sappiamo quanto consumeranno - sono tutte supposizioni chiaramente. Di norma, un 600w va bene x tutto, anche per le esose R9 390X / Fury.
Io nel dubbio pensavo di prendere un xfx p1-650b-befx, meglio qualche watt in piu che qualche watt in meno, no??
Come budget massimo 100 euro.

quello è che ti ha linkato falco su prokoo è lo stesso che hai trovato te su amazon, se vedi il codice del prodotto è xfx p1-650b-befx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro