Alimentatore per futuro sli di gtx 560 ti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Big P

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti , vorrei un consiglio sull'alimentatore per questa config che andrò ad acquistare entro breve contando che in futuro farò uno sli e un pò di oc ma nulla di spinto che abbia comunque buoni margini in caso ci prendessi gusto...

Casa: nzxt lexa s
Motherboard: Msi z68 gd65 g3 o asrock z68 extreme 4 gen 3
Video: MSI 560 gtx ti hawk
HD: WD caviar black 1TB sata III
RAM: Corsair vengeance blu 8GB cl9
CPU: intel I5 2500k sandy bridge

Sono indeciso tra questi:

Cooler master silent pro M600w
OCZ MODXSTREAM 700w
Silverstone Strider plus 600 w
Tagan piperock 500
Seasonic M12II 620 w

P.S deve essere modulare e vorrei stare sugli 80/90 € se avete altri consigli ben vengano

scusate se mi intrometto ma lo devo fare achio un sli di 560 ti......il corsair tx 650 va bene??

Da possessore ti consiglio il Corsair AX750W, un pò costoso ma ottimo, 80+ gold, silenziosissimo, completamente modulare, single +12V.
Comunque, se puoi, non comprare il WD Caviar Black, io mi sono pentito, è davvero moooolto rumoroso, punta ad uno SpinPoint F3.

thermaltake toughpower xt 675

Grazie... mi sapresti dire un sito affidabile in mp dove acquistarlo perchè sulla chiave non c'è su altri siti costa troppo e ho trovato due siti che non conosco con un buon prezzo ma non so se fidarmi....

Tra quelli da me elencati secondo te qual'è il migliore? Del silverstone ho visto una recensione che ne parla strabene però mi sembra abbia solo 42A sulla +12v mentre il thermaltake mi sembra 56 e l'ocz 53 quindi dovrebbero essere meglio entrambi per uno sli...

Da possessore ti consiglio il Corsair AX750W, un pò costoso ma ottimo, 80+ gold, silenziosissimo, completamente modulare, single +12V.
Comunque, se puoi, non comprare il WD Caviar Black, io mi sono pentito, è davvero moooolto rumoroso, punta ad uno SpinPoint F3.

Eh ma costa un pò caruccio:shock: per rumoroso cosa intendi? io non sono uno dall'udito delicato sentissi il bordello che fa il mio pc adesso ti metteresti le mani nei capelli.....:asd:

scusate se mi intrometto ma lo devo fare achio un sli di 560 ti......il corsair tx 650 va bene??
il corsair tx 650 v2 non va bene
ha solo 2 PCI Express power connectors (6-pin)
ne servono 4 per sli/crossfire
puoi prendere il thermaltake toughpower xt 675w
o il corsair tx 750 v2

ax 650 altrimenti il tx con degli adattatori, come wattaggio basta e avanza..

direi che la discussione è di un anno fa..è meglio che ne apri una nuova;)
comunque l'anno scorso uno sli di gtx 560ti poteva avere un senso..ma ora no! ti conviene vendere la tua e comprarti una vga più potente:ok:
così risparmi anche sull'alimentatore.

PS basterebbe il 650 e quel modello è ottimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro