Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la tempestività...io avevo visto un Thermaltake Toughpower 750W a 130 euro...a me interessa molto che sia modulare poichè sono pieno di cavi dentro al case...cosa ne dite?
Grazie per la tempestività...io avevo visto un Thermaltake Toughpower 750W a 130 euro...a me interessa molto che sia modulare poichè sono pieno di cavi dentro al case...cosa ne dite?
Corsair HX 850W lo so che è sprecato ma si deve pensare anche al futuro
A quanto lo trovo?il Corsair HX 850W e modulare e non solo e certificato 80 Plus Gold
E' possibile che sia colpa del mio attuale alimentatore che quando gioco nn faccio tanti fps?Forse perchè non ha tanti A sui 12V?
A quanto lo trovo?
Tutti i componenti del pc??Comunque nn so che ali ho è da 550W pero' nn so la marca...di sicuro non è conosciuta...:asd:Posta il sistema completo.
Altriemnti spariamo a cazz :asd:
Grazie mille!!!!!Ottimo sito!Io invece compravo da b**-****r...ha prezzi interessanti ma non moltissime cose161 euro da bow.it
Vai di corsair da 750 watt
Per serial player,
io oggi ho fatto un test del cxonsumo.
Con lo sli di 275 ed il procio a defualt in 3d mark 06 se ne partono 400 watt.
Ancora non ho provato occando la cpu ma verso i 4 ghz si superano i 500 watt e secondo me si toccano anche i 600watt.
Quelle schede video consumeranno un pochino di meno ma far lavorare un ali da 650 watt a circa 550 watt non è l'ideale.
guardando bene invece con 2x GTX275 + CPU@default faresti 500w (2xHD+6ventole da 12cm+ 2x masterizzatori dvd).... e non 400watt....
con cpu a 4ghz con 1.40 di vcore faresti 600w invece.... (almeno secondo i calcolatori online).....:asd:
quello da 750W?va bene lo stesso?il Corsair HX 850W e modulare e non solo e certificato 80 Plus Gold