• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Alimentatore per configurazione pc...

Pubblicità

Xeiron

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao raga, un mio amico mi ha chiesto di aiutarlo in una configurazione nuova per un pc... :asd:
La maggior parte dei pezzi li ha selti lui, ma con l'alimentatore, non sa dove mettere le mani e mi ha chiesto un consiglio.
Di seguito vi elenco la configurazione e vi chiedo che sia tutto in ordine e se l'alimentatore ce la fa... Grazie, siete sempre i migliori! :ok:

Case: Corsair Graphite 780T
CPU: i7 5820k
MBO: Msi x99s Gaming 7
RAM: G.Skill Ripjaws 16gb ddr4 2666Mhz (4x4)
HDD: WE caviar blue 1 tb
SSD: Samsung 850 evo 250gb
VGA: Msi gtx 980
CPU COOLER: Corsair H100i GT
PSU: CoolerMaster V850 850w 80+ Gold
Masterizzatore della LG
Windows 8.1
e inoltre voleva aggiungere dei led.
Grazie mille :inchino:

[h=1][/h]

Prendi la 980Ti e metti un antec vpf 650

la 980 liscia é solo un p'ò piú forte della 970.

la 980ti invece é una titanX in piú ha 6gb di vram.

Ciao raga, un mio amico mi ha chiesto di aiutarlo in una configurazione nuova per un pc... :asd:
La maggior parte dei pezzi li ha selti lui, ma con l'alimentatore, non sa dove mettere le mani e mi ha chiesto un consiglio.
Di seguito vi elenco la configurazione e vi chiedo che sia tutto in ordine e se l'alimentatore ce la fa... Grazie, siete sempre i migliori! :ok:

Case: Corsair Graphite 780T
CPU: i7 5820k
MBO: Msi x99s Gaming 7
RAM: G.Skill Ripjaws 16gb ddr4 2666Mhz (4x4)
HDD: WE caviar blue 1 tb
SSD: Samsung 850 evo 250gb
VGA: Msi gtx 980
CPU COOLER: Corsair H100i GT
PSU: CoolerMaster V850 850w 80+ Gold
Masterizzatore della LG
Windows 8.1
e inoltre voleva aggiungere dei led.
Grazie mille :inchino:
Qual è il budget x l'alimentatore? Io andrei su xfx 750w.

ragazzi se spende tutti quei soldi per l'ali che poi é inutile su configurazione monoscheda... dopo non può permettersi soldi per una 980ti.
basta e avanza un 650 (xfx, seasonic, antec....) giusto per stare largo con la 980ti che é una signora scheda..

Ultima modifica:
Con tutto sto ben di dio non avrà bisogno di accendere i termosifoni questo inverno :asd:
Ma ci lavora o gaming normale?

ragazzi se spende tutti quei soldi per l'ali che poi é inutile su configurazione monoscheda... dopo non può permettersi soldi per una 980ti.
basta e avanza un 650 (xfx, seasonic, antec....) giusto per stare largo con la 980ti che é una signora scheda..

Spende 3000€ per il pc e non ha 100€ in più? :D
comunque non avevo fatto caso che aveva messo un CM serie V
imho va bene quello... Più la 980 ti :D

Non penso sia un particolare problema il budget... l'ho informato di ciò che mi avete (saggiamente :asd: ) consigliato e abbiamo abbassato da 850w a 700w.. Per rispondere a HiWay, principalmente lo dovrebbe usare per lavoro (fotografo) quindi tra renderizzazioni, photoshop e roba varia gli serve una macchina abbastanza potente che dura nel tempo ma è anche un appassionato di gaming e quindi non mancheranno anche le sessioni di gioco :party:. Grazie mille come sempre a tutti

Non penso sia un particolare problema il budget... l'ho informato di ciò che mi avete (saggiamente :asd: ) consigliato e abbiamo abbassato da 850w a 700w.. Per rispondere a HiWay, principalmente lo dovrebbe usare per lavoro (fotografo) quindi tra renderizzazioni, photoshop e roba varia gli serve una macchina abbastanza potente che dura nel tempo ma è anche un appassionato di gaming e quindi non mancheranno anche le sessioni di gioco :party:. Grazie mille come sempre a tutti

Allora la 980Ti è ancora meglio ;)

Scusate ma io consiglio di risparmiare sulla ram che è attualmente inutile. Bastano 8 gb

Usandolo per lavoro 16Gb sono comodissimi
considerando anche il budget...
Me che è DDR4 che sfrutta il quad channel

@Blaze_ non è una questione di budget, quell' ali è in offerta e per averne di migliori dovresti salire di almeno 35€ e non vale assolutamemte la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro