L0rd5texan0
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Recentemente ho fatto un upgrade al mio pc per poter giocare a 2k e quindi di conseguenza ho acquistato un asus pb278qr e una Gigabyte gtx980ti g1 gaming che ha sostituito la mia gtx 770 che ho venduto.
La mia configurazione attuale quindi è:
-Mobo msi gaming 5
-cpu i7 4790k (overcloccato a 4,5 ghz)
-Vga gtx 980ti gigabyte g1 gaming (su cui farò un serio overclock)
-SSD samsung e HD 1tb
-dissipatore corsair h110i (Aio a doppia ventola)
-Ram corsair vegeamce pro 16gb 1866mhz
-alimentatore corsair rm750x acquistato stupidamente prima dell'upgrade in quanto non sapevo se avrei mai acquistato una scheda nuova.
Di conseguenza mi sono chiesto se questo alimentatore che attualmente ho in configurazione riuscirà a sopportare la mole di lavoro presente e futura (magari in vista di upgrade cpu e mobo). avevo pensato (nel caso questo qui non regga) allo stesso modello ma a 850w.
Grazie mille.
La mia configurazione attuale quindi è:
-Mobo msi gaming 5
-cpu i7 4790k (overcloccato a 4,5 ghz)
-Vga gtx 980ti gigabyte g1 gaming (su cui farò un serio overclock)
-SSD samsung e HD 1tb
-dissipatore corsair h110i (Aio a doppia ventola)
-Ram corsair vegeamce pro 16gb 1866mhz
-alimentatore corsair rm750x acquistato stupidamente prima dell'upgrade in quanto non sapevo se avrei mai acquistato una scheda nuova.
Di conseguenza mi sono chiesto se questo alimentatore che attualmente ho in configurazione riuscirà a sopportare la mole di lavoro presente e futura (magari in vista di upgrade cpu e mobo). avevo pensato (nel caso questo qui non regga) allo stesso modello ma a 850w.
Grazie mille.