Alimentatore per configurazione con 980ti

Pubblicità

L0rd5texan0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Recentemente ho fatto un upgrade al mio pc per poter giocare a 2k e quindi di conseguenza ho acquistato un asus pb278qr e una Gigabyte gtx980ti g1 gaming che ha sostituito la mia gtx 770 che ho venduto.
La mia configurazione attuale quindi è:
-Mobo msi gaming 5
-cpu i7 4790k (overcloccato a 4,5 ghz)
-Vga gtx 980ti gigabyte g1 gaming (su cui farò un serio overclock)
-SSD samsung e HD 1tb
-dissipatore corsair h110i (Aio a doppia ventola)
-Ram corsair vegeamce pro 16gb 1866mhz
-alimentatore corsair rm750x acquistato stupidamente prima dell'upgrade in quanto non sapevo se avrei mai acquistato una scheda nuova.
Di conseguenza mi sono chiesto se questo alimentatore che attualmente ho in configurazione riuscirà a sopportare la mole di lavoro presente e futura (magari in vista di upgrade cpu e mobo). avevo pensato (nel caso questo qui non regga) allo stesso modello ma a 850w.
Grazie mille.

Il fatto è che girando un po' sul web ho trovato configurazioni simili e quasi tutti utilizzavano un 850w o comunque un 750w di qualità maggiore del mio.
A proposito di qualità, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai usato o comunque provato questo alimentatore...ho già visto la recensione di tom's ma volevo avere anche un'opinione più pratica

Un RMX750 e' fin troppo potente e di ottima qualita' - non vedo il problema

Con 850w si fa uno SLI, di quelle.

Ciao falco. Con un ali bequiet power 9 da 500 w posso montare una 980ti?

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Sono costernato.

Se dovevi fare una domanda personale invedendo un thread altrui,
era meglio che mi chiamavi in privato.

Comunque,
dipende dal resto del pc, sarebbe meglio il 600w se hai qualsiasi velleita' di overclock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro