alimentatore per 8800 gts

Pubblicità

ayreon86

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti, mi è successo un piccolo inconveniente
dopo aver collegato la scheda con un ali da 450 w...puff alimentatore bruciato dopo un paio d'ore...ho collegato un altro ali da 450 per vedere se era proprio quello e una volta schiacciato il tasto di accensione e sentito classici rumori di accensione e tutte le ventole girare ho spento subito tutto ringraziando il cielo che è solo l'ali a quanto pare...

ne ho ordinato una da 630w dite che è abbastanza per evitare altri inconvenienti del genere?
grazie!ciao!

ciao a tutti, mi è successo un piccolo inconveniente
dopo aver collegato la scheda con un ali da 450 w...puff alimentatore bruciato dopo un paio d'ore...ho collegato un altro ali da 450 per vedere se era proprio quello e una volta schiacciato il tasto di accensione e sentito classici rumori di accensione e tutte le ventole girare ho spento subito tutto ringraziando il cielo che è solo l'ali a quanto pare...

ne ho ordinato una da 630w dite che è abbastanza per evitare altri inconvenienti del genere?
grazie!ciao!
anche 500w bastano si deve vedere il sistema che c'è attorno poi si deve vedere che alimentatore è se di buona marca allora va bene se è di quelli fatto con lo scottex idrosolubile ti durerà da natale a santo stefano

XD la potenza è nulla senza il controllo... :D
Direi che basta uno da 500W ma visto che non sei un fortunello io opterei per qualcosa di marca in modo da non rischiare di nuovo..
Sei già stato fortunato una volta no? ;)

ho ordinato questo

HIPER HPU-4B580 Modulare PFC-Attivo 630W

va bene secondo voi per la 8800? per quel che riguarda amperaggi e cose varie

è matematicamente impossibile!!! 60?!?!? ne costa 100!!!!!! io 60 l'ho pagato il mio lc power!
mamma mia!! dimmi dove ti riforninsci!
:D

sisi lo so che è 580 di nominal power, 630 è quello che c'è scritto sulla confezione, tanto mi basta che regga la mia 8800. di poter fare sli, 47 hard disk e 123 usb o scemate simili non mi importa un tubo

l'ho ordinato in un negozio dalle mie parti (provincia di Lecco) ed il tipo quando gli ho chiesto un'ali x quella scheda mi ha detto: "guarda posso farti arrivare questo per lunedì pagandolo una ca**ata", ed io ero tutto contento eheh! sciao sciao!

sisi lo so che è 580 di nominal power, 630 è quello che c'è scritto sulla confezione, tanto mi basta che regga la mia 8800. di poter fare sli, 47 hard disk e 123 usb o scemate simili non mi importa un tubo

l'ho ordinato in un negozio dalle mie parti (provincia di Lecco) ed il tipo quando gli ho chiesto un'ali x quella scheda mi ha detto: "guarda posso farti arrivare questo per lunedì pagandolo una ca**ata", ed io ero tutto contento eheh! sciao sciao!
non importa cosa devi alimentarci è con un prodotto di qualità mediocre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro