Alimentatore per 6970

Pubblicità

Daniele46ct

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
62
Ciao ragazzi oggi mi è arrivata la scheda video Xfx 6970 2gb.
Come alimentazione ha uno slot 8pin e uno 6 pin...siccome mi sono accorto che il mio ali non ha tali connettori.

Mi consigliate qualche alimentatore da comprare per poterci collegare la scheda video e alimentare un sistema i5 2500k,2 hard disk,ventole varie,scheda madre e controller fan?

Massimo 110-120 € di alimentatore :sisi:

Ho visto il Corsair TX750v2 com'è?
Riuscirebbe ad alimentare due 6970 in crossfire in un futuro prossimo?

Grazie per le risposte

Ascolta il crossfire non è un'idea del momento..quindi non mi servirebbe un alimentatore per alimentarle entrambe ORA.
Per il momento ne userei solo una e quindi un alimentatore per alimentarne una sola..
poi nel caso in cui volessi metterne un'altra (6970) credo che i prezzi degli alimentatori saranno scesi.
Quindi EDITO la discussione chiedendo consigli per SOLO UN ALIMENTATORE possibilmente modulare che alimenti scheda video e tutto il pc in modo corretto :ok:

Però non è modulare.. in un case Cooler Master 690 II finestrato conviene usarlo modulare o non modulare?

Perchè per 4 € in + rispetto al TX750v2 potrei prendere l'HX modulare ma 650 W :(

io lo preferirei modulare...però alla fine anche non modulare va bene, basta fare il cablaggio per bene! comunque sennò c'è anche l'hx 750 che è modulare!

anche per 2 hd6970 basterebbe l hx650...
in ogni caso non farci caso al fatto che sia modulare o meno,il tuo case ha l alimentatore in basso quindi quelli che non usi li avvolgi con una fascetta e li lasci poggiati sul pavimento del case e non danno fastidio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro