Alimentatore per 260 216sp BE

• Autore discussione Autore discussione Toxo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Toxo

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
38
Salve a tutti ho un alimentatore 550W 25A della color-it e vorrei prendermi una XFX GeForce 260 Black Edition dite che mi basta l'ali?altrimenti come vanno questi?

LC-POWER LC-6600 600W PFC Silent Giant V2.2 38,00EUR

Inter-Tech 750W Energon EPS-750W 46,00EUR

sopratutto il 2nd sembra buono dato che ha 2 connettori da 6 pin o sbaglio?

N.b Non posso spendere oltre

Ultima modifica da un moderatore:
Non basta, tra quei 2 sarebbe meglio quello della Lc-Power ma ti consiglio di prenderne uno migliore e di spendere qualche € in più

Non basta, tra quei 2 sarebbe meglio quello della Lc-Power ma ti consiglio di prenderne uno migliore e di spendere qualche € in più

siccome non ci capisco nulla di alimentatori me ne puoi consigliare uno tu che non superi i 50Euro,possibilmente su quel sito :help:

sotto i 50€ è praticamente impossibile prendere un alimentatore decente con abbastanza ampere, devi cmq spendere un po di più

ciao secondo me è sbagliato risparmiare sull ali cmq tra i due meglio lc l altro non lo mai sentito.cmq su quel sito c'è il titan della lc che dovrebbe essere meglio

ciao, se ti posso dare un consiglio, non risparmiare assoultamente sull'alimentatore perchè te ne pentirai, poi stai andando a montare una scheda video che è abbastanza assetata!!! ..io ho avuto seri problemi con un ali da 570w da 50€ per con una 9800gtx + figuriamoci tu, rischieresti addirittura di rovinare la scheda video in certi casi....

ho un alimentatore 550W 25A della color-it

se come model hai scritto "UP-400ATX" o "400U-SNT" quell'ali è da 300W, si tratta di un Unitek(azienda madre di colors-it), basta andare sul loro sito per vedere scritto "MAX OUTPUT 300W", si evince anche dalle certificazioni messe a disposizione per il download che confermano i dati dell'ali questa volta chiamato 400U che guarda che caso è stampato sul pcb dell'ali in questione. Insomma roba da denucia

lo so che non c'entra con la discussiome ma se qualcuno vi offre questo ali>>Sù per il retto

Io sto per prendere l'ocz stealthxstream 500w, che ha 481w combinati.
Ergo, regge la GTX 260, però costa 60euro, e non 50 :sisi:
sulla sua recensione, l'hanno testato con un QX9770 @3.6Ghz, un hd, 1 lettore, 1 HD2900XT ( che ricordo ciuccia corrente a bestia ), e reggeva da Dio. :sisi:
probabile che la GTX 260 consumi anche meno di un HD2900 :asd:
Ecco qui la recensione: http://www.hwstation.net/recensioni/ocz_stealthxstream_500w/introduzione.html

in ogni caso regge, perchè in consumi di quella configurazione si aggirava sui 362w in full, con la gtx 260 si aggireranno sui 380-400w, ma hai cmq 80w rimanenti :asd:
la regge in ogni caso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro