Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno, per quanto riguarda le casse Pebble Plus mi consigliate un buon adattatore USB 5V 2A per la loro alimentazione in alternativa all'adattatore PD Creative 30 W? Grazie.
No, “adattatore” è semplicemente una brutta traduzione del termine inglese “adapter power delivery” o semplicemente “adapter PD”, che in italiano si dice “alimentatore”.credo si tratti di un alimentatore anche la Creative lo chiami adattatore
Ok chiaro, che modello mi consigliate con il budget sopra indicato?No, “adattatore” è semplicemente una brutta traduzione del termine inglese “adapter power delivery” o semplicemente “adapter PD”, che in italiano si dice “alimentatore”.
Ma il suo alimentatore l'hai rotto? Buttato o cosa?Ok chiaro, che modello mi consigliate con il budget sopra indicato?
ormai quasi nessuno mette più l'alimentatore nella confezione, Creative e' tra quelli (ho appena comprato un Stage Air)Ma il suo alimentatore l'hai rotto? Buttato o cosa?
EccoloOk chiaro, che modello mi consigliate con il budget sopra indicato?
Come alternativa più economica ma comunque valida come vi sembra questo alimentatore https://www.amazon.it/gp/product/B08S452D3C/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi ?Eccolo
Questo è originale. Costa però![]()
Adattatore PD Creative da 30W con USB Power Delivery 3.0 e QC 3.0, 1 porta... | eBay
Le migliori offerte per Adattatore PD Creative da 30W con USB Power Delivery 3.0 e QC 3.0, 1 porta... sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ecco, quelli sono i prodotti da cui io sto alla larga.Come alternativa più economica ma comunque valida come vi sembra questo alimentatore https://www.amazon.it/gp/product/B08S452D3C/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi ?