DOMANDA Alimentatore Pebble Plus

Pubblicità

Reynolds

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
49
Buongiorno, per quanto riguarda le casse Pebble Plus mi consigliate un buon adattatore USB 5V 2A per la loro alimentazione in alternativa all'adattatore PD Creative 30 W? Grazie.

Buongiorno, per quanto riguarda le casse Pebble Plus mi consigliate un buon adattatore USB 5V 2A per la loro alimentazione in alternativa all'adattatore PD Creative 30 W? Grazie.

Salve a te.

Ti serve un adattatore oppure un alimentatore?
Quanti euro puoi spendere?

Mi serve un dispositivo alternativo a quello proposto dalla Creative (in realtà credo si tratti di un alimentatore anche la Creative lo chiami adattatore). Il budget è max 15 euro.

non comprate cineaste da due euro che si rompono subito e non sai neanche se riescono a erogare 2A, scarta qualunque cosa non abbia il marcio CE.
vai con marche note, ma non hai bisogno di spendere una fortuna. Compra in base al tipo di porta USB di cui hai bisogno, o magari più di una porta se vuoi caricare dispositivi diversi allo stesso tempo (ovviamente dovranno dare corrente maggiore).
Non ti so consigliare modelli, io in casa ne ho una caterva, quelli che venivano venduti assieme a iPhone e iPad (non più ormai)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma il suo alimentatore l'hai rotto? Buttato o cosa?
ormai quasi nessuno mette più l'alimentatore nella confezione, Creative e' tra quelli (ho appena comprato un Stage Air)

Ok chiaro, che modello mi consigliate con il budget sopra indicato?
Eccolo
Questo è originale. Costa però

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Eccolo
Questo è originale. Costa però

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Come alternativa più economica ma comunque valida come vi sembra questo alimentatore https://www.amazon.it/gp/product/B08S452D3C/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi ?

Pubblicità
Pubblicità