Alimentatore Pc

Pubblicità

Tocketz

Utente Attivo
Reazioni
109
Punteggio
60
Mi sono fatto un pc tempo fa con l'aiuto di esperti in questo forum, vorrei sapere se l'alimemtatore che monto va bene o rischia di caricarsi troppo (ovviamente suggerito da loro) uso sia gaming che rendering
Ecco la mia configurazione:

Scheda video GTX 1060
Scheda madre Z170 extreme 4
Dissipatore dark rock pro 3
RAM tridentZ
Processore i7 6700K
Alimentatore corsair RMx 550w
Ssd crucial mx200
HD 1TB

Fatemi sapere se va bene o no grazie

Mi sono fatto un pc tempo fa con l'aiuto di esperti in questo forum, vorrei sapere se l'alimemtatore che monto va bene o rischia di caricarsi troppo (ovviamente suggerito da loro) uso sia gaming che rendering
Ecco la mia configurazione:

Scheda video GTX 1060
Scheda madre Z170 extreme 4
Dissipatore dark rock pro 3
RAM tridentZ
Processore i7 6700K
Alimentatore corsair RMx 550w
Ssd crucial mx200
HD 1TB

Fatemi sapere se va bene o no grazie

è un buon alimentatore, se vuoi puoi prendere alternative di altre marche, di qualità più elevata; il wattaggio è giusto se non overclocki assai

La tastiera pure? No perché a volte il mio pc ha improvvisi rallentamenti ho fatto scansioni anti virus pulizie varie ma niente quindi pensavo potesse essere l'alimentazione

La tastiera pure? No perché a volte il mio pc ha improvvisi rallentamenti ho fatto scansioni anti virus pulizie varie ma niente quindi pensavo potesse essere l'alimentazione

Se l'alimentatore non ce la fa il pc si spegne, guarda il processore o l'hdd in questi casi

Alimentatore abbondante. Avvisatemi se trovate qualcosa di meglio del corsair rmx perchè io faccio fatica!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro