Alimentatore pc

Pubblicità
scusate per i link,
comunque 520 non sono troppo pochi???
pochi??:rolleyes:

guarda che un pc molto potente consuma sui 300-350W

il tuo se arriva a 200W è già assai...con la 5850 arriverà sui 250 massimo

ergo un 500W buono basta e avanza per farlo lavorare ad un carico accettabile

:)
 
pochi??:rolleyes:

guarda che un pc molto potente consuma sui 300-350W

il tuo se arriva a 200W è già assai...con la 5850 arriverà sui 250 massimo

ergo un 500W buono basta e avanza per farlo lavorare ad un carico accettabile

:)
imho sta sui 300W con la HD5850
 
secondo me sui 250-270 a default;)
alla fine 300w il sistema li consuma con un i7 overclock a 4ghz lui prende un i5 750...che consuma molto meno;)

una cosa sicura è che il rel power 520w regge alla grandissima!:ok:
 
ho sbagliato all'inizio la ram è 4 gb,
ultima info:l'alimentatore quanto consuma e quanto puo dare effettivamente al computer in termini di vattaggio
l'efficenza dell'80 % la devo applicare o è gia applicata??
 
il pc consuma e l alimentatore alimenta;)

se il tuo pc consuma 200 watt e il tuo ali ha un efficienza del 80%.....alla presa preleverà 200w+20%;)
 
l'alimentatore non consuma, è il pc che consuma corrente, quindi l'alimentatore da al pc quanto il pc richiede.
L'efficienza è alla presa quindi, con un alimentatore che ha 80% di efficienza, per dare tot watt al pc l'alimentatore ne prende un po di più dalla presa.
 
e volessi portare l'i5 750 a 3.6 ,520 watt bastano?
quindi con 520 watt se uso solo 270 watt (valore a caso)l'alimentatore ne preleverà dalla corrente 270+20% giusto?(temevo ne usasse sempre 520)
 
con COOLERMASTER - Alimentatore 600 Watt Serie Silent Pro Modulare ultrasilenzioso (che pagerei 16 euro in più ) ho un costo in più o un alimentatore più duraturo a livello di consumi
 
Io sinceramente me ne comprerei uno da 700W e buona notte, certamente di una buona marca, cosi se vuoi fare overclock o aggiungere altro in futuro non avrai problemi.
Comunque guarda un po che altri consigli ti danno poiche io sono un esagerato di natura e ho una da 1000W. :P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top