Alimentatore PC Modulare Corsair CS650M 650W ATX 80+ Gold

Pubblicità

luca55533

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Un mio amico ha un EVGA SuperNOVA 650W 650GS gold che gli si è bruciato
L'ha mandato indietro perchè ancora in garanzia e gli han proposto di dargli questo corsair CS650M ATX 80+ Gold
Il suo computer monta una gtx 970 e un i5 6500
Dite che è valido? o anche meglio del EVGA?

la serie cs650m è prodotta da Great Wall ed è un alimentatore decente ma il evga gs prodotto da seasonic è 10 volte meglio come qualità dei componenti.

se non vuoi aspettare la riparazione del gs ecco le valide alternative:

evga g2 650w
xfx xtr 650w
corsair rm650x
cooler master v650

Non conosco benissimo il CS (non viene mai consigliato perchè non si trova mai a prezzi convenienti), comunque è un ottimo alimentatore.
Dalle recensioni vedo che monta principalmente condensatori Chemicon ed altra roba interessante, non mi sembra proprio 10 volte inferiore ad un GS, anzi, secondo me qualitativamente non si distanzia molto.
Ma sarebbe una soluzione temporanea?

E' ottimo. Io uso un CS750M e va alla grande con un i5-6600 e GTX 970. Avrei potuto prendere il 650 Watts che basta e avanza senza problemi, ma ho preso questo per avere abbastanza potenza in futuro per eventuali upgrade.

Un mio amico ha un EVGA SuperNOVA 650W 650GS gold che gli si è bruciato
L'ha mandato indietro perchè ancora in garanzia e gli han proposto di dargli questo corsair CS650M ATX 80+ Gold
Il suo computer monta una gtx 970 e un i5 6500
Dite che è valido? o anche meglio del EVGA?

Era meglio l' EVGA....pero' va beh se hanno solo quello, digli che e' ok.

Eh infatti mi sembrava meglio EVGA, però purtroppo il mio amico ha già accettato...
Sì è una soluzione definitiva e non temporanea
Dovrebbe essere più che sufficiente per la 970 e i5 6500, è per il futuro che un pò mi preoccupa ahaha
La differenza di prezzo tra EVGA e questo alimentatore è sì e no 8€ circa o poco meno per cui non avrebbe senso chiedergli la differenza.

Comunque vi ringrazio tutti per le risposte!

Eh infatti mi sembrava meglio EVGA, però purtroppo il mio amico ha già accettato...
Sì è una soluzione definitiva e non temporanea
Dovrebbe essere più che sufficiente per la 970 e i5 6500, è per il futuro che un pò mi preoccupa ahaha
La differenza di prezzo tra EVGA e questo alimentatore è sì e no 8€ circa o poco meno per cui non avrebbe senso chiedergli la differenza.

Comunque vi ringrazio tutti per le risposte!
Se è definitivo, non ha fatto un grande affare...
Poi va beh, va comunque bene, però oltre ad averci perso leggermente in qualità, ora ha anche un alimentatore semi-modulare, mentre l'Evga era full-modular.

No va beh e' un buon alimentatore;

chiaramente era meglio l'altro, come detto prima, ma amen;

pero' la differenza, per 8 euro che siano, ve la dovete far dare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro