Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
in genere ci sono le spiegazioni dentro la confezione.
Comunque il tuo è un socket AM3. Come il mio. E' veramente facile da montare.
ah... una cosa...
Che mi son dimenticato...
Quando Togli il dissipatore... attento! perchè alle volte si fa un effetto ventosa e come provi a toglierlo rimane attaccato al processore. Giocaci un pò nel caso.tipo facendolo ruotare poco poco... insomma... non forzare assolutamente.perchè rischi di strappare tutto :)
Poi se il problema del rumore rimane (ma penso di si) si cambia la ventola dell'alimentatore. oppure... se proprio vuoi anche l'alimentatore. Che se ricordo bene è una cinesata :P
Senza offesa... anche io ho una cinesata ma per il consumo del mio sistema va bene. Alla fine ho cambiato la ventola e stop.
e che ti aveva detto?
Guarda... alla fine è meglio assemblarsi il PC da se. Oppure ci sono molti siti in cui segli i pezzi e te lo assemblano loro con anche il test per verificare il tutto.
Sì infatti solo che molte volte tendi a fidarti delle persone , ma in realtà le persone pensano solo a fare soldi , con 600 euro mi sarei fatto un altro pc ,comunque ormai ...
600€ ?! :O
azzo! è parecchio. Vabbè... hanno fregato anche me... quando mi sono fatto il mio PC. Altrimenti non avrei un case KRAUN e non mi sarei fatto spillare 18€ per un adattatore...Che poi ho trovato su internet a qualche €...
Dal giorno veramente faccio io.
Purtroppo è vero. Oggi giorno se ti fidi... rischi la fregatura. Ed è fastidioso. Perchè anche io come te tendo a fidarmi... Ma sto diventando lentamente scettico e un pò stronzetto... Proprio per evitare fregature.
Comunque per qualsiasi problema, siam qui :ok: