DOMANDA Alimentatore Nuovo

• Autore discussione Autore discussione Air_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Air_

Utente Èlite
Reazioni
1,680
Punteggio
148
Ragazzi, buonasera.

Volevo chiedervi se qualcuno sia disposto a consigliarmi un alimentatore per il mio pc, le componenti sono:

Intel I5 3570k 3.4 Ghz 1155 LGA; Overclock a 4.2
Asus Maximus V Formula
Amd 7950 Gigabyte

In pratica il vecchio alimentatore ovvero il 550 XFX ha iniziato a fare un rumore assordante ovvero la ventola quando inizia a girare come se intoppasse da qualche parte, quindi avendolo smontato perchè non è più in garanzia dato che è passato un anno visto che ho fatto la fattura ho deciso di sostituirlo

Budget: 100€

Qualche buona anima mi sa consigliare :)

Grazie mille in anticipo

Io personalmente ho un XFX 1050 black
La sua forza è il sistema di raffreddamento automatico. In base alla sua temperatura interna regola la velocità della ventola e spesso la fa girare piano o la ferma del tutto a vantaggio della bassa rumorosità. I CM son buoni, anche corsair, dipende un po anche dai gusti se non hai problemi di budget

Diciamo che se potrei risparmiare risparmio ma se devo comprare un altro alimentatore che dopo un "pò" mi incomincia ad essere di nuovo rumoroso allora li spendo adesso questi soldi e mi dura fin quando mi durerà insomma.
Inoltre comunque la Vga è anch'essa sotto Overclock quindi comunque l'alimentatore deve essere ottimo.
Poi in futuro penso comunque di prendere la nuova serie R.
Quindi l'alimentatore è quello ?

L' evga che ti ha consigliato Falco è passivo fino ai 350W, soglia che non puoi superare con quella cfg ( di conseguenza è sprecatissimo ma i soldi sono tuoi!).

Non e' necessario prendere quel gigantesco XFX 1050w.

Se vuoi rimanere su uno stile del genere, di alto profilo,
vai con il Coolermaster V700 - o con l'ottimo consiglio iniziale di questo
EVGA ALIMENTATORE PER COMPUTER - 220-G2-0750-XR - Alimentatori - Hw1.it
che costa anche meno, e rientra nel budget

Mi sa che vado di CoolerMaster v700, perchè non sforo di molto come prezzo ed inoltre l'ho trovato anche con la spedizione gratis. Grazie mille a tutti.
Falco mi hai convito vado di CoolerMaster v700

Pubblicità
Pubblicità
Indietro