Alimentatore nuovo...consigli...!!

Pubblicità

kikkokikko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
CIAO a tt...allora questo e il mio pc...
[FONT=&quot]Windows XP Home SP3[/FONT]
[FONT=&quot]Intel Pentium 4 631 3.00 GHz[/FONT]
[FONT=&quot]HDD 230 gb[/FONT]
[FONT=&quot]Alimentatore 220w [/FONT]
[FONT=&quot]2 gb RAM[/FONT]
[FONT=&quot]Scheda Madre:ASUS P5VD2-MX SE [/FONT]
[FONT=&quot]Scheda Video: Nvidia GeForce 210 512 mb[/FONT]
[FONT=&quot]DirectX version [/FONT][FONT=&quot]9.0c[/FONT]
[FONT=&quot]Pixel Shader version 3.0[/FONT]
[FONT=&quot]Schermo: Samsung SyncMaster T200HD 20`[/FONT]
[FONT=&quot]Tastiera: Razer Lycosa Mirror [/FONT]
[FONT=&quot]Mouse: Razer Death Adder 3500 Dpi[/FONT]
[FONT=&quot]Mouse Pad: Razer Vespula[/FONT]
[FONT=&quot]Altoparlanti: Creative T6100 5.1[/FONT]
[FONT=&quot]Ventole Aggiuntive: 2 Cool Master Led Silent Fan 80*80*25
[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
come potete vedere ho un ali da 220 wat....io uso il pc per gaming..se lo sotituisco il mio pc migliora?
budget 50-60 euro.....:help:

l'alimentatore non incrementa le prestazioni, se il tuo non ti da problemi non ha senso sostituirlo ..

un buon ali in genere dura di più, fa durare più tutti i componenti e in genere ha una migliore efficienza rispetto a quelli da pochi soldi, ma non fa aumentare le prestazioni - potrebbe favorire l'overclock ma non mi sembra il caso sulla tua configurazione-

problemi potrebbero essere l'instabilità del pc per esempio oppure strani rumori (ventola dell'ali che gratta)

a ok..cmq non ho di questi problemi...percio lascio perdere la sostituzione dell'ali e penso prima a cambiare processore...pensavo al core 2 duo e6700 2.66 ghz...che ne pensate?????:help:

RISPONDETE PER FAVORE GRAZIE:)

è praticamente il massimo supportato dalla tua mobo, avresti una buona differenza dal 631 ma non aspettarti miracoli

a ok..cmq non ho di questi problemi...percio lascio perdere la sostituzione dell'ali e penso prima a cambiare processore...pensavo al core 2 duo e6700 2.66 ghz...che ne pensate?????:help:

RISPONDETE PER FAVORE GRAZIE:)

ti hanno già risposto in uno dei tanti thread che hai aperto cosa pensano della sostituzione del tuo processore con un E6700 ...ed evita di scrivere in maiuscolo ..

eggia il mio mobo supporta max questo...POTREI AVERE PROBLEMI POI CON L'ALIMENTAZIONE??? o il core 2 duo consuma meno del pentium 4???

già:doh: ho visto ora l'altra discussione:cav:

comunque il p4 ha un tdp di 86watt e il 6700 di 65W

quindi il 6700 consuma e scalda meno ma va molto dipiù:ok:

scordati l'oc con quella mobo e quell'alimentatore comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro