Alimentatore nuovo che non va

Pubblicità

Tony88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vi spiego, ieri mi è arrivato il corsair HX850 dopo averlo scartato per benino e montato mi accorgo che mi lampeggiano i led della mia asus rampage formula x48 cosa strana:boh: perche rimangono fissi, e di conseguenza non si accendeva nulla:evil:, credevo fosse l'alimentatore invece montandolo su quello di mia sorella, pc vecchio 5 anni va una bomba, mentre mettendo l'alimentatore di mia sorella al mio pc tutto si accende regolarmente, sono disperato aiutatemi:inchino: ditemi voi cosa fare, grazie mile:help::help::help::help::help::help:

Vi spiego, ieri mi è arrivato il corsair HX850 dopo averlo scartato per benino e montato mi accorgo che mi lampeggiano i led della mia asus rampage formula x48 cosa strana:boh: perche rimangono fissi, e di conseguenza non si accendeva nulla:evil:, credevo fosse l'alimentatore invece montandolo su quello di mia sorella, pc vecchio 5 anni va una bomba, mentre mettendo l'alimentatore di mia sorella al mio pc tutto si accende regolarmente, sono disperato aiutatemi:inchino: ditemi voi cosa fare, grazie mile:help::help::help::help::help::help:

controlla che sia collegato:

1. Alimentazione motherboard: connettore ATX 24 pin e connettore secondario a 4 o 8 pin
  2. Alimentazione scheda video: connettori PCI Express
  3. Alimentazione hard disk
  4. Alimentazione DVD/masterizzatore
  5. Cavo dati Hard disk
  6. Cavo dati DVD/Masterizzatore
  7. Cavo alimentazione dissipatore CPU
  8. Cavo pulsante accensione case

tutto ho provato 4 volte, ho collegato alla scheda madre il connettore 24 pin, quello a 8, quello a 6 sulla scheda video, hard disk masterizzatore e ventola, sono disperato possibile che un alimentatore di quel livello non vada bene

e in inglese non ci capisco nulla, non è che nel connettore 24 pin pin deve essere fatta una modifica di qualche filo, con un alimentatore da 2 soldi di 620w funziona con il corsair no, incredibile

e in inglese non ci capisco nulla, non è che nel connettore 24 pin pin deve essere fatta una modifica di qualche filo, con un alimentatore da 2 soldi di 620w funziona con il corsair no, incredibile

male che va fattelo cambiare con un enermax o coolermaster
non ti mettere a modificare l'alimentatore corsair se nò invalidi la garanzia

come faccio a cambiarlo se l'alimentatore effettivamente funziona su quello di mia sorella, e sul mio che non va

male che va fattelo cambiare con un enermax o coolermaster
non ti mettere a modificare l'alimentatore corsair se nò invalidi la garanzia
l'alimentatore funziona dato che sul pc della sorella va, ci deve essere sicuramente qualcosa che non va nel montaggio, però chissà cosa.

@Tony88:la posizione dei cavi è standard quindi è inutile modificarli, anzi è anche peggio

lo preso su internet come faccio a farmelo cambiare, o provato a staccare la ram, la ventola credevo fosse un problema di alimentazione, macchè nessun risultato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro