PROBLEMA Alimentatore notebook rotto?

Pubblicità

nostrano

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
46
Oggi pomeriggio attaccando l'alimentatore al portatile ho notato che non caricava la batteria, ho avvicinato l'orecchio all'alimentatore e si sentiva provenire dall'interno un rumore simile ad un "cinguettio", ciclico e regolare. Che può essere successo? Si può riparare? Grazie.

Prova un altro alimentatore … stai attento … deve avere lo stesso potenziale di riferimento di quello originale … e possibilmente la stessa corrente … in alternativa testa l'alimentatore con un multimetro digitale … :sisi: ;)

Se l'alimentatore è guasto, lo puoi sostituire con un alimentatore da notebook compatibile, che costa meno del suo alimentatore originale

Per fortuna l'ingresso per l'alimentazione è universale e avevo un altro alimentatore! Così ho avuto la certezza che il problema fosse l'alimentatore e non il portatile.

Ok … a posto allora … ma ricorda … stesso potenziale di quello originale … stessa potenza o superiore … :sisi:
Ciao … alla prossima … ;)

:asd::asd::asd:
In effetti...col cavolo che si riesce ad aprire...mi sa che il suo corso l'ha fatto...mi resta però il dubbio di capire (sono uno che vuole capire) cosa possa essere successo, visto che non ha mai dato segno di cedimento

Fai una colata di resina sui componenti prima di chiudere il coperchio e vedrai che non si apre....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro