PROBLEMA Alimentatore non funzionante

Valemix

Nuovo Utente
85
1
Ciao a tutti.
Vi scrivo perché ho un problema con l'alimentatore del mio portatile.
Premetto che è un alimentatore della trust visto che quello originale ha deciso di andare in pensione (ben 8 anni di onorato servizio XD)
Ho questo alimentatore della trust da circa 2 anni e ultimamente mi sta dando un fastidioso problema: alcune volte quando lo attacco alla presa funziona correttamente mentre altre volte la luce si accende e dopo 10 secondi si spegne e smette di funzionare, quando fa così lo devo staccare dalla presa aspettare 25/30 secondi e riprovare. Non mi è mai caduto e il cavo sembra integro.
Secondo voi come posso risolvere?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti.
Vi scrivo perché ho un problema con l'alimentatore del mio portatile.
Premetto che è un alimentatore della trust visto che quello originale ha deciso di andare in pensione (ben 8 anni di onorato servizio XD)
Ho questo alimentatore della trust da circa 2 anni e ultimamente mi sta dando un fastidioso problema: alcune volte quando lo attacco alla presa funziona correttamente mentre altre volte la luce si accende e dopo 10 secondi si spegne e smette di funzionare, quando fa così lo devo staccare dalla presa aspettare 25/30 secondi e riprovare. Non mi è mai caduto e il cavo sembra integro.
Secondo voi come posso risolvere?

Ciao a te.

O lo porti da qualcuno esperto che sappia metterci le mani e ti dica se si può riparare, oppure ne compri un nuovo nuovo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili