alimentatore nilox 700 w modulare

Pubblicità
questo sarebbe non modulare quindi l'equivalente del corsair HX850W solo che è modulare o altre caratteristiche che meritano i 90 euro di differenza ?

proprio poco fa il pc è crashato in una blue screen mentre ero su gta4 tra l'altro era li fermo il game perchè ero sotto la doccia e al mio ritorno il pc, dopo il riavio, mostrava il tiket da mandare a ms senza però trovare soluzione. In oltre noto che molto spesso quando accendo il pc in alto a sinistra mentre carica le applicazioni per i primi 10 secondi c'è un rettangolino nero..bha

questo sarebbe non modulare quindi l'equivalente del corsair HX850W solo che è modulare o altre caratteristiche che meritano i 90 euro di differenza ?
Attualmente sono in vendita i Corsair 750HXEU 750W e 850HXEU 850W a 114 e 135 euro. Modulari e 80Plus Silver con 7 anni di garanzia. Io prenderei uno di quelli perchè il tuo Nilox attualmente non mi convince molto per la potenza che deve erogare alla tua configurazione.

quindi??

ok grazie !
avete consigli per uno store serio dove comprare 850 w ?

quindi?
FINE della questione?
risolto definitivo ?
era colpa dell'ali?
Mi seccherebbe spender 100€ per cambiare nilox 650W e poi
NON
aver risolto il problema.. di questa ati HD4670 che va in schermate blu troppo spesso . . .

Una 4670 non penso abbia problemi di alimentazione perchè mi pare non abbia nemmeno il connettore ausiliario pci-ex dato che è una scheda d fascia bassa....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro